In ARC Raiders, ogni missione in superficie è ad alto tasso di pericolosità. E come potrebbe essere diversamente? Il gioco di Embark Studios propone una serie di letali pericoli che vanno dai robot ARC alle squadre di altri giocatori che potrebbero colpirvi alle spalle. Inoltre, non mancano ulteriori missioni difficilissime.
Una particolare tipologia di sfida nel gioco che incoraggia fortemente entrambe le cose sono i Raid Notturni. Se avete visto questa modalità apparire sulla vostra mappa di tanto in tanto, e volete saperne di più, ecco una spiegazione approfondita del funzionamento dei Raid Notturni in ARC Raiders.
ARC Raiders: ecco i Raid Notturni

I Raid Notturni sono una modalità evento a tempo di ARC Raiders davvero spettacolari da vivere in prima persona; come suggerisce il nome, si svolgono solo di notte. A parte sbloccare le mappe standard in cui possono svolgersi, che si sbloccano semplicemente giocando, non ci sono altri prerequisiti per poter partecipare.
In sostanza, i Raid Notturni sono essenzialmente identici ai normali raid che si intraprendono sulla superficie durante il giorno. L’obiettivo è sempre quello di cercare e riportare a casa tutto il bottino possibile, evitando o eliminando pericoli come le macchine ARC e gli altri Raider.
Naturalmente, ci sono alcune differenze specifiche che rendono i Raid Notturni una sfida unica. Innanzitutto, la presenza di ARC sarà più massiccia del normale. Molto più massiccia. Dovrete avere alcune delle vostre armi migliori equipaggiate e pronte, poiché imbattersi in alcune di queste macchine ostili sarà praticamente inevitabile. Inoltre, saranno presenti macchine ARC molto più potenti del solito.
L’altra differenza fondamentale che rende i Raid Notturni particolarmente impegnativi è che, oltre al minor numero di Punti di Ritorno, non ci sono Portelli disponibili. Questo significa che i giocatori sulla mappa saranno costretti a incanalarsi verso gli unici punti di ritorno accessibili, aumentando la possibilità di conflitti.
Quando un Raid Notturno è attivo, il timer visualizzato in quel momento indica il tempo che resta prima che il raid entri in cooldown. Una volta che ciò avviene, i Raid Notturni generalmente si aggiornano ogni due ore (in tempo reale). Ogni mappa avrà il suo timer, quindi mentre un Raid Notturno è inattivo, almeno un altro dovrebbe essere sempre disponibile.
Scrivi un commento