Home Videogiochi News Assassin’s Creed Codename Red: un protagonista è un samurai africano, per un noto insider

Assassin’s Creed Codename Red: un protagonista è un samurai africano, per un noto insider

Assassin’s Creed Codename Red, è uno dei tanti videogiochi della serie Ubisoft in sviluppo che proporrà per la prima volta il setting storico del Giappone Feudale. Dopo le nuove indiscrezioni in merito al titolo ambientato nella Terra del Sol Levante, che potrebbero fondamentalmente confermare l’uscita per il 2024, nelle recenti ore un nuovo indizio fa pensare che lo sviluppo del gioco stia progredendo abbastanza bene.

Il noto (ed affidabile) Tom Henderson ha infatti lanciato pochi minuti fa la proverbiale bomba, comunicando per mezzo del proprio profilo X|Twitter che il protagonista di Codename Red sarebbe un per la prima volta un vero Assassino attivo in Giappone, ossia un samurai africano di nome Yasuke. Il backgroud dell’uomo lo vedrebbe come un ex schiavo imprigionato su una nave che successivamente viene attaccata, causando la conseguente morte della compagna.

Questa particolare indiscrezione andrebbe ad incastrarsi perfettamente con le voci che vedono Assassin’s Creed Codename Red comporsi di due protagonisti, di cui uno femminile di nome Naoe.

Henderson ha svelato qualche informazione anche in merito alla donna, ossia Naoe Fujibayashi, figlia di Nagato Fujibayashi. La ragazza sarebbe una combattente in cerca di vendetta dopo la morte del padre.

Sempre secondo Insider-Gaming, altri personaggi storici che troveranno posto nella campagna di Codename Red saranno Oda Nobunaga, Akechi Mitsuhide, Hattori Hanzo, Toyotomi Hideyoshi, Kodai-in, Oichi, Ashikaga Yoshiaki, Akechi Kagemitsu e altri ancora.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Snap: i migliori mazzi con Zemo

È iniziata la nuova stagione di Marvel Snap, il gioco di carte free...

Rise of the Ronin | Guida al Platino

I giocatori di Rise of the Ronin che stanno cercando di ottenere...

7

Sons of Valhalla | Recensione

Siete appassionati di mitologia nordica? Fremete quando vi parlano delle razzie dei...

Call of Duty: i vecchi capitoli arriveranno su Game Pass a giugno, stando ad un leak!

L’arrivo di Call of Duty su Game Pass è stata una delle...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425