Home Videogiochi News Assassin’s Creed: Unity – Misterioso trailer sulle anomalie temporali

Assassin’s Creed: Unity – Misterioso trailer sulle anomalie temporali

Ubisoft ha da poco rilasciato un trailer dedicato ad Assassin’s Creed: Unity, nel quale è possibile osservare Arno mentre scala la Tour Eiffel e utilizza una mitragliatrice fissa.

ac_unity_tour_eiffel

Confusi? Chi non lo sarebbe. Il gioco è infatti ambientato durante la Rivoluzione Francese, avvenuta alla fine del XVIII secolo, mentre la Tour Eiffel è stata costruita tra il 1886 e il 1889 per l’Esposizione Universale di Parigi (per non parlare della mitragliatrice). L’argomento del trailer, infatti, riguarda le anomalie temporali che andremo ad incontrare nel gioco. Da quello che abbiamo visto, Arno, in determinati punti del gioco, si ritroverà proiettato all’infuori della sua epoca, in questo caso viaggiando nel futuro (ma non è detto che potremo ritrovarci anche nel passato antecedente alla Rivoluzione Francese). Per quanto è possibile vedere nel trailer, Arno si ritrova in un’epoca che potrebbe presumibilmente essere la nostra (la Parigi illuminata, la metropolitana, droni). L’ipotesi più in voga è che l’Animus utilizzato sia in qualche modo difettoso, o contaminato dai ricordi di un altro personaggio. Potrebbe anche trattarsi di un’anomalia temporale inserita volontariamente, così come avveniva in AC: Liberation.

arno_anomalietemporali

L’unica possibilità che abbiamo è quella di aspettare fino al 13 novembre, quando i possessori di PS4, Xbox One e PC potranno mettere le mani sull’ultimo titolo della serie.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

3 Commenti

  • Avete notato come di questo gioco ci hanno fatto vedere di tutto e di più, le arrampicate,l’interno dei palazzi,l’esterno dei palazzi,4 assassini che si muovono insieme,la folla,una Parigi spettacolare,ecc…….Ma un combattimento con più di una guardia ignara no?! Chissà come mai…sarà la solita solfa?! No,dai….questa volta su 5 guardie, 3 ti staranno a guardare, 2 andranno a prendersi un caffè e forse uno della folla ti attaccherà.

  • In effetti questa osservazione è più che giusta, non abbiamo ancora visto niente in quanto a sistema di combattimento. Magari la Ubisoft ha rivoluzionato anche quello, ma qualcuno alla fine potrebbe ancora preferire il buon vecchio e semplice massacro di eserciti

  • Infatti il combattimento è lo stesso e ne sono felice.
    Se avessero toccato quello, secondo me, non sarebbe più stato Assassin’s Creed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425