Home Videogiochi News Battlefield 6 cambia dopo la beta: gli sviluppatori anticipano modifiche e nerf

Battlefield 6 cambia dopo la beta: gli sviluppatori anticipano modifiche e nerf

Con la beta ormai conclusa, i Battlefield Studios stanno ora raccogliendo tutti i feedback degli utenti, e hanno deciso che alcuni elementi andranno rivisti – alcuni fortemente.

Dopo la conclusione della beta, lo sviluppatore ha promesso che avrebbe pubblicato un aggiornamento su tutti gli argomenti più interessanti emersi dalla beta e su come intende affrontare ciascuna problematica. Oggi, finalmente, scopriamo quali sono le novità più importanti in arrivo.

Iniziamo dalle armi. Lo sviluppatore ha affermato che il rinculo verrà migliorato per rendere più appaganti il ​​fuoco a raffica e il fuoco a pressione. Il gioco completo rappresenterà anche meglio le caratteristiche di gittata di ogni arma. Nel post si è parlato anche del fastidioso fucile a pompa M87A1. Al lancio, per ottenere un’uccisione saranno necessari più proiettili. Sebbene Battlefield Studios abbia menzionato nel post le discrepanze tra il tempo di uccisione e il tempo di morte in alcune situazioni, la questione è ancora in fase di analisi.

Sebbene il movimento nella beta sia stato generalmente elogiato, alcuni giocatori hanno tentato di spingerne i limiti in modi che cercano di assomigliare a quelli di Call of Duty. In risposta, il gioco completo ridurrà lo slancio orizzontale trasferito da una scivolata a un salto. Anche i salti consecutivi vengono penalizzati con un’altezza inferiore per ciascuno. Anche l’imprecisione ottenuta sparando durante un salto o una scivolata è stata aumentata. Infine, i paracadute ora hanno un’accelerazione iniziale inferiore.

Gli exploit delle mappe saranno sistemati. Durante la beta, potreste aver visto giocatori raggiungere punti fuori dai limiti (principalmente tetti), e lo sviluppatore sta lavorando per renderli impossibili nel gioco finale.

Naturalmente, l’altra lamentela sulle mappe riguarda le loro dimensioni ridotte, che le rendono praticamente tutte uguali. Il post del blog sottolinea che ci sarà maggiore varietà al lancio, ma conferma anche che i prossimi test di Battlefield Labs includeranno Mirak Valley e Operation Firestorm, due mappe più grandi che saranno disponibili al lancio.

Battlefield 6 sarà disponibile il 10 ottobre per PC, PS5 e Xbox Series X|S.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil Requiem, lo abbiamo provato! Capcom riaccende l’incubo

Quando si parla di survival horror, il pensiero corre inevitabilmente a Resident...

Onimusha: Way of the Sword, finalmente lo abbiamo provato | Anteprima

Abbiamo provato il nuovo Onimusha alla Gamescom a Colonia: ecco la nostra...

8

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater | Recensione

Ci sono dei videogiochi che non si sono limitati a emergere su...

Mortal Kombat: Legacy Kollection – Svelati tutti gli 11 giochi presenti

Dopo molte speculazioni, la Mortal Kombat Legacy Kollection ha svelato la sua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425