C’era molta attesa per la patch 1.1.3.0 di Battlefield 6 e REDSEC, con il Winter Offensive update. La patch dà il via alla terza e ultima fase della prima stagione del gioco, aggiungendo nuovi contenuti a tema natalizio, ma anche alcune novità al gameplay.
Purtroppo, nonostante le modifiche apportate alla versione 1.1.3.0 siano state ben accolte, il lancio è stato rovinato da una serie di problemi tecnici, alcuni dei quali un po’ insoliti.
Subito dopo il rilascio della patch 1.1.3.0, i giocatori su PC hanno iniziato a segnalare notevoli rallentamenti che si verificavano ogni pochi secondi. Il problema è particolarmente evidente in Redsec Battle Royale , ma molto più letale nel multigiocatore tradizionale.
Battlefield Studios lo ha subito riconosciuto, evidenziando una soluzione alternativa che sembra funzionare per i giocatori su Steam. Secondo questi giocatori, andare offline nel menu amici di Steam ha risolto il problema.
Tuttavia, il problema persiste per gli altri giocatori su PC e lo sviluppatore ha affermato che sta lavorando a una soluzione adeguata. Persiste inoltre un problema davvero assurdo, che impedisce ai giocatori di interagire con il menu di gioco.
Scrivi un commento