Il nuovo battle royale di Battlefield 6, intitolato RedSec, potrebbe debuttare con modalità di squadra limitate. Secondo un insider, al lancio sarà infatti possibile giocare soltanto in Duos (coppie) e Squads (squadre da quattro).
La modalità, precedentemente conosciuta come Firestorm, avrebbe cambiato nome in RedSec e, secondo le indiscrezioni, verrà lanciata a sorpresa il 28 ottobre. La notizia arriva dopo un recente report di ModernWarzone, che conferma le informazioni trapelate sul nome e sulla modalità di gioco.
La decisione di limitare le opzioni di squadra potrebbe però essere solo temporanea: la fonte suggerisce che gli sviluppatori potrebbero ampliare le modalità in aggiornamenti futuri. Con 100 giocatori totali in partita (ovvero 50 squadre da due o 25 da quattro) RedSec promette battaglie di grande intensità e spettacolarità.
Il franchise di Battlefield, pubblicato da EA, ha visto una rinnovata popolarità dal suo lancio a inizio ottobre. Sebbene il rilascio “a sorpresa” del battle royale non sembri seguire i piani tradizionali, l’operazione potrebbe rivelarsi un successo. Dopo i casi di Fortnite e Call of Duty: Warzone, era solo questione di tempo prima che anche Battlefield si unisse al genere. Tuttavia, l’assenza di una modalità per giocatori singoli o gruppi più numerosi potrebbe lasciare delusi alcuni fan.
Scrivi un commento