Home Videogiochi News Black Ops 6 Zombies è realtà: ecco quanto mostrato durante la presentazione

Black Ops 6 Zombies è realtà: ecco quanto mostrato durante la presentazione

È finalmente il momento della verità, appassionati di Zombies. A seguito dell’Xbox Showcase infatti, Treyarch ha svelato tutte le carte (o quasi) di Call of Duty: Black Ops 6, tra le quali i dettagli sulla campagna e sulla componente multigiocatore.

Come ultimo, ma non meno importante argomento, la casa di sviluppo americana ha deciso di affrontare la modalità Zombies, approfondendo come Black Ops 6 segni fondamentalmente il ritorno dell’esperienza a rounds, una modalità amata dai fan in cui i giocatori dovranno abbattere ondate sempre più difficili di non morti.  Treyarch ha poi confermato le voci del passato che vedevano due nuovissime mappe al lancio, ossia Liberty Falls e Terminus.

La modalità ad orde presenterà quindi un mix curato di armi e potenziamenti potenti, nemici letali e tonnellate di segreti da scoprire, come ormai il team da tempo ci ha abituato. Treyarch ha poi specificato che questa nuova esperienza proseguirà gli eventi della Storia Etere Oscuro. Purtroppo non sono stati esternati ulteriori dettagli in merito, demandando nuove informazioni a seguire nelle prossime settimane.

Black Ops 6: ambientazione storica e Zombies

Dalla pagina di preorder di Black Ops 6, ecco arrivare anche alcune preziose informazioni sull’ambientazione storica del titolo:

Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un thriller d’azione di spionaggio ambientato all’inizio degli anni ’90, un periodo di transizione e sconvolgimento nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come un’unica superpotenza. Con una narrativa sconvolgente e non vincolato dalle regole di ingaggio, questo è il tipico Black Ops. La campagna Black Ops 6 offre un gameplay dinamico momento per momento che include una varietà di spazi di gioco con scene di successo e momenti ricchi di azione, rapine ad alto rischio e attività di spionaggio di cappa e spada.

Confermato inoltre ufficialmente il ritorno delle mappe round-based della modalità Zombies, con Treyarch che anticipa due mappe inedite al day one per Black Ops 6. Ecco quanto scritto dal team: “Black Ops 6 segna anche l’epico ritorno di Round-Based Zombies, la modalità preferita dai fan in cui i giocatori elimineranno orde di non morti in due nuovissime mappe al momento del lancio. Dopo il lancio, i giocatori potranno aspettarsi mappe ancora più entusiasmanti ed esperienze rivoluzionarie sia nella modalità multigiocatore che in quella Zombi.”

Per saperne di più su Black Ops 6, ecco tutte le altre informazioni diffuse durante lo showcase di Xbox.

XBOX GAMES SHOWCASE: Le altre notizie

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DOOM: The Dark Ages uscirà anche su PS5, è ufficiale

Fresco di presentazione allo showcase Xbox di ieri sera, DOOM: The Dark...

Assassin’s Creed Shadows svela finalmente il proprio gameplay in un video

Assassin’s Creed Shadows è stato rivelato qualche settimana fa attraverso un trailer, ma sono...

Black Ops 6: i contenuti di MW2 e MW3 non verranno trasferiti, è ufficiale

La serata di ieri è stata contraddistinta non solo dal pregevole Xbox...

Avowed è ancora più spettacolare nel nuovo gameplay trailer

A cura di Giuseppe Crapanzano Durante l’Xbox Games Showcase di ieri, abbiamo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425