Call of Duty: Black Ops 7 è disponibile da oggi in tutto il mondo, ma la campagna narrativa del gioco sta facendo parecchio discutere per le scelte di Treyarch.
La campagna narrativa di Call of Duty: Black Ops 7 presenta numerose restrizioni legate alla sua natura sempre online del gioco, e non presenta ad esempio la possibilità di mettere in pausa. Inoltre, come segnala IGN nella sua recensione, verrete espulso dal gioco se restate inattivi per troppo tempo.
Come spiegato nella recensione del portale americano, l’esperienza narrativa, tradizionalmente offerta in modalità singleplayer, è in realtà più adatta alla modalità cooperativa online, che supporta fino a quattro persone.
Gli svantaggi, tuttavia, sono che il gioco non offre compagni IA da sostituire se mancano dei posti nella tua squadra di quattro persone, non ci sono checkpoint, non ci sono opzioni di difficoltà e, se si gioca da solo, è necessario ripetere compiti chiaramente progettati per essere completati da squadre con più giocatori.
Cosa ne pensate?
Ambientata nel 2035, la campagna di Black Ops 7 presenta un cast stellare che include la star di Gilmore Girls e This is Us Milo Ventimiglia nel ruolo del ritorno di David Mason, insieme all’eroe dei Guardiani della Galassia Michael Rooker e all’attrice di Sabrina, vita da strega Kiernan Shipka.
Black Ops 7 è ora disponibile su PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC.
Scrivi un commento