Home Videogiochi News Black Ops Cold War & Warzone, la Stagione 5 è stata rinviata a causa di problemi

Black Ops Cold War & Warzone, la Stagione 5 è stata rinviata a causa di problemi

Da pochi minuti, Activision, Treyarch e Raven hanno confermato quella che era solo un’indiscrezione che si è diffusa nei giorni scorsi.

Nel corso della scorsa settimana, Treyarch e Raven hanno presentato il video introduttivo e i nuovi contenuti previsti per la Stagione 5 dei due titoli attualmente attivi di Call of Duty, vale a dire Black Ops Cold War e Warzone. L’evento era inizialmente previsto per il debutto tra pochissime ore, ma le cose non sono andate per il verso giusto in casa Activision.

La Stagione 5 di Black Ops Cold War e Warzone è stata infatti ufficialmente rinviata. L’evento, che doveva inizialmente debuttare nella mattinata di domani sullo sparatutto Treyarch, non arriverà dunque il 12 agosto.

Per fortuna degli appassionati della serie, il rinvio è molto limitato.

LEGGI ANCHE: la nuova modalità Infiltrato di Black Ops Cold War sembra Among Us!

Activision ha infatti annunciato che la Stagione 5 prenderà il via il 13 e il 14 agosto, ed eccone i dettagli in particolare:

  • La Stagione 5 di Black Ops Cold War partirà il 13 agosto alle 06:00 ora italiana
  • La Stagione 5 di Warzone partirà il 14 agosto alle 06:00 ora italiana

Gli sviluppatori hanno commentato la notizia affermando che all’inizio di questa settimana sono stati scoperti alcuni problemi relativi alla Stagione 5, che richiedono alcune ore extra di lavoro per essere risolti.

La stagione 5 di Black Ops Cold War e Warzone verrà lanciata venerdì 13 agosto. Ciò è dovuto a un problema di test scoperto all’inizio di questa settimana.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1425495217445212163

Vi segnaliamo comunque che la patch per Black Ops Cold War è già disponibile su PS4 e PS5, e ha un peso che si aggira tra i 15 e i 20 GB.

La Stagione 5 è particolarmente attesa dai fan della serie poiché, come testimoniano gli indizi contenuti all’interno della key art dell’evento, sembra che a breve Activision sarà finalmente pronta per annunciare ufficialmente Call of Duty: Vanguard, con, forse, un evento su Warzone.

Per quanto riguarda Warzone, inoltre, la Stagione 5 potrebbe portare anche un nuovo cambiamento per la mappa di Verdansk 84. Il battle royale, in ogni modo, deve fare i conti con una nuova polemica mossa dai giocatori casual, che si sono detti molto frustrati dal fatto che il gioco stia diventando eccessivamente elitario – ma anche dominato dai cheater.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

LEGO Fortnite – Il nuovo update introduce i kit LEGO

Non c’è solo il Capitolo 5 Stagione 2 nel futuro di Fortnite....

Contra: Operation Galuga | Trofei

Corse e spari a volontà Sblocca tutti i trofei di CONTRA: OPERATION...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425