Black Ops Cold War Zombies, la conferma di Treyarch: ci sarà Samantha Maxis

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Ottobre 2020

Arriva una nuova e importante conferma da Treyarch che, ancora una volta, ufficializza le teorie e i leak emersi nelle scorse settimane su Black Ops Cold War: nella modalità Zombies tornerà Samantha Maxis, uno dei volti più noti della precedente esperienza dedicata ai non-morti.

In maniera totalmente sorprendente, la software house, nel pubblicare le informazioni per i cosplayer che volessero interpretare i nuovi personaggi della Storia Etere Oscuro, ha confermato quella che era fino a poco fa solo un’affascinante teoria dei fan, e cioè che la ragazza vista all’inizio del trailer di Die Maschine, prima mappa di Black Ops Cold War Zombies, fosse proprio Samantha Maxis.

La ragazza, che oggi ha circa 30 anni come viene riportato nella descrizione di Treyarch, collabora con Weaver, ed è da lei che inizierà questo nuovo corso della storia Zombies. Sam segnala infatti a Weaver di ciò che i russi hanno cercato di tenere nascosto nella vecchia struttura tedesca di Nacht der Untoten, nella quale, sottoterra, si è risvegliato un gruppo di non-morti.

10 cose da sapere su Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies

La Samantha Maxis che troveremo in questo nuovo titolo della saga, dunque, sarà una giovane adulta, e si tratterà della stessa un tempo ragazzina che ha da sempre fatto parte della modalità Zombies. Nella mappa Tag der Toten, conclusione della Storia Etere, Samatha ed Eddie riuscivano a sopravvivere alla distruzione del multiverso, ed è evidentemente lì che comincerà la nuova vita del personaggio caratterizzata però ancora una volta dalla minaccia dell’Etere Oscuro.

Per coloro che non hanno mai avuto a che fare prima d’ora con la Storia Etere Zombies, proprio nella giornata di ieri vi abbiamo proposto il riassunto (anche sotto forma di video) di tutti gli eventi di Samantha, Richtofen e tutti gli altri personaggi da World at War a Black Ops 4. Se volete arrivare preparati a Die Maschine, vi consigliamo caldamente di guardare quantomeno il riassuntone semplificato. Per i più temerari, invece, resta l’opzione dei nostri storici progetti LA STORIA ZOMBIE – IL FILM, una saga di 6 film che raccontano nel dettaglio tutti gli eventi della modalità Zombies dei giochi Treyarch.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento