Home Videogiochi News Call of Duty Ghosts: pacchetti personalizzazione dal 20 maggio su XBOX Live

Call of Duty Ghosts: pacchetti personalizzazione dal 20 maggio su XBOX Live

Verranno rilasciati dal 20 maggio 2014 altri 6 pacchetti personalizzazione e altri contenuti aggiuntivi per Call of Duty Ghosts in esclusiva su XBox. Come sempre questi pacchetti saranno disponibili dal mese successivo anche per le altre console e PC. Ma scopriamoli uno a uno:

  • PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “KOI”, per chi affronta ogni match con la calma. Mimetica celeste ed arancione che infonde tranquillità.

Koi pack cod ghosts

  • PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “EXTINCTION” per chi ama la modalità alternativa di Call of Duty Ghosts in cui l’obiettivo è sopravvivere ai criptidi. Mimetica sul rosso piena di dettagli che ricordano vagamente scenari post-eruzione.

extinction pack cod ghosts

  • PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “HEAVY METAL” per chi non si preoccupa di avere una mimetica trash. Un po’ simile a graffiti? Una mimetica molto colorata con teschi.

cod ghosts heavy pack personalizazzione

  • PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “FITNESS” per chi “non vuole sudare durante la guerra”. Una mimetica di colore verde che richiama leggermente la natura ma non risulta caratterizzata da dettagli particolari.

fitness pack personalizzazione cod ghosts

  • PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “UNICORN” per chi vuole incutere una paura quasi mistica nel nemico. Una mimetica celeste con fasci colorati e piena di sagome di unicorni.

unicorn pack cod ghosts

  • PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “BLING” per tutti quelli che.. “conta solo il denaro”. Una mimetica costellata da diamanti, denaro con colorazioni dall’oro al marrone.

bling pack cod ghosts

Ogni pacchetto personalizzazione costa 1,99 $ (circa 1,5 €) ed è acquistabile a partire dal 20 maggio per gli utenti XBOX e dopo un mese per tutti gli altri utenti. Nel pacchetto è compresa la mimetica dell’arma, la carta giocatore, lo sfondo e il mirino (reticolo).

I contenuti aggiuntivi non sono finiti. Vengono infatti rilasciati anche lo SPECTRUM PACK, un pacchetto per il personaggio in multiplayer con una divisa accattivante e colorata, e un personaggio speciale aggiuntivo a tema spazialeASTRONAUT (1,99$).

personalizazzione-cod-ghosts-pack

Scritto da
Andrea White Mezzelani

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425