Call of Duty Ghosts: pacchetti personalizzazione dal 20 maggio su XBOX Live


14 Maggio 2014
Verranno rilasciati dal 20 maggio 2014 altri 6 pacchetti personalizzazione e altri contenuti aggiuntivi per Call of Duty Ghosts in esclusiva su XBox. Come sempre questi pacchetti saranno disponibili dal mese successivo anche per le altre console e PC. Ma scopriamoli uno a uno:
- PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “KOI”, per chi affronta ogni match con la calma. Mimetica celeste ed arancione che infonde tranquillità.
- PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “EXTINCTION” per chi ama la modalità alternativa di Call of Duty Ghosts in cui l’obiettivo è sopravvivere ai criptidi. Mimetica sul rosso piena di dettagli che ricordano vagamente scenari post-eruzione.
- PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “HEAVY METAL” per chi non si preoccupa di avere una mimetica trash. Un po’ simile a graffiti? Una mimetica molto colorata con teschi.
- PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “FITNESS” per chi “non vuole sudare durante la guerra”. Una mimetica di colore verde che richiama leggermente la natura ma non risulta caratterizzata da dettagli particolari.
- PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “UNICORN” per chi vuole incutere una paura quasi mistica nel nemico. Una mimetica celeste con fasci colorati e piena di sagome di unicorni.
- PACCHETTO PERSONALIZZAZIONE “BLING” per tutti quelli che.. “conta solo il denaro”. Una mimetica costellata da diamanti, denaro con colorazioni dall’oro al marrone.
Ogni pacchetto personalizzazione costa 1,99 $ (circa 1,5 €) ed è acquistabile a partire dal 20 maggio per gli utenti XBOX e dopo un mese per tutti gli altri utenti. Nel pacchetto è compresa la mimetica dell’arma, la carta giocatore, lo sfondo e il mirino (reticolo).
I contenuti aggiuntivi non sono finiti. Vengono infatti rilasciati anche lo SPECTRUM PACK, un pacchetto per il personaggio in multiplayer con una divisa accattivante e colorata, e un personaggio speciale aggiuntivo a tema spaziale: ASTRONAUT (1,99$).

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.