Clash Royale arriva su Google Play in alcuni Paesi


16 Febbraio 2016
Lo spin-off di Clash of Clans, il mobile game Clash Royale, approda finalmente su sistemi Android dopo alcuni mesi dall’uscita su iOS. Da oggi, infatti, il gioco diventa disponibile su Google Play in alcuni Paesi. L’Italia, per il momento, non è tra questi.
Clash Royale sarà scaricabile in Canada, Hong Kong, Australia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Islanda, Finlandia e Nuova Zelanda, cioè gli stessi Stati che hanno a disposizione la versione iOS del gioco. Come avrete sicuramente intuito, il nostro Paese dovrà ancora aspettare per giocare ufficialmente a Clash Royale, con il lancio globale che è già stato annunciato da Supercell (qui per tutte le informazioni).

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.
Uagna ho trovato un metodo per installarlo su android ma server un samsung galaxy s3 per ora la prima cosa è andare su questo link http://supr.cl/AndroidRoyale metterlo su google play come preferiti l’app.
Dopo aprire questo link https://play.google.com/store?hl=ca da Google
E poi vai sulla lista dei desideri cliccare clash royale e dopo installarlo