Home Videogiochi News Come uccidere Rom il ragno ottuso – Bloodborne

Come uccidere Rom il ragno ottuso – Bloodborne

Rom il ragno ottuso è un altro dei boss che incontrerete per la vostra strada. Lo scontro si svolgerà in una zona coperta di acqua e praticamente infinita. Una volta arrivati sul posto, dovrete colpire il boss per dare inizio alla battaglia. Come prima cosa, Rom, evocherà numerosi ragni che dovrete ignorare totalmente. I ragni faranno da scudo a Rom, per cui dovrete trovare il momento giusto per aggirarli e colpirlo. Tenete a mente che i ragni evocati potranno sputarvi addosso una sostanza liquida (non velenosa) e potranno buttarsi di testa sopra di voi, facendovi notevoli danni. E’ importante che colpiate il boss o lateralmente o nella parte posteriore, evitando di colpirlo frontalmente, in quanto il suo muso sarà corazzato. Dopo aver assestato alcuni colpi al boss, questo scomparirà e riapparirà in un altro punto della zona.

rom-ragno-ottuso-bloodborne

A questo punto Rom evocherà altri ragni (lo farà per ogni sparizione e apparizione). Inoltre, il ragno sarà ora in grado di lanciarvi dei dardi magici, che, se vi colpiranno, vi toglieranno molta vita. In aggiunta, quando proverete ad avvicinarvi, il ragno si circonderà di un’aura azzurra che esploderà intorno a lui. Questo attacco vi toglierà circa metà vita, per cui dovrete cercare di evitarlo. Il ragno abuserà molto di questo attacco ogni volta che vi avvicinerete, per cui vi consigliamo di colpire massimo 2 o 3 volte il nemico, per poi allontanarvi nuovamente. Continuate ad utilizzare questa strategia e riuscirete a sconfiggere il ragno in poco tempo. Se anche seguendo questa strategia non riuscirete a sconfiggere il boss, tenete a mente che esso è debole all’elettricità; per cui utilizzate una carta elettrica per potenziare la vostra arma.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

2 Commenti

  • Ma dove lo trovo sto ragno? Mi servirebbe per battere poi la ragazza alla clinica iosefka.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425