Prosegue il flusso di aggiornamenti su Cronos: The New Dawn, il nuovo titolo horror firmato Bloober Team. I canali social ufficiali del gioco sono tornati a far parlare di sé con la pubblicazione di un interessante dev diary, nel quale il team di sviluppo ha svelato nuovi dettagli sulla trama e sulle meccaniche di gioco.
Protagonisti del video sono Klaudia Sewera, producer del progetto, e Grzegorz Like, sceneggiatore, che hanno approfondito il contesto narrativo del gioco. Al centro dell’esperienza troviamo un personaggio noto come “Transitante“, una figura in grado di viaggiare nel tempo con l’obiettivo di recuperare l’essenza di esseri umani speciali, poco prima del collasso dell’umanità causato da una misteriosa epidemia negli anni ’80.
Una delle meccaniche più intriganti emerse riguarda la possibilità per il giocatore di scegliere quali esseri umani “assorbire”, influenzando in modo diretto non solo la narrazione, ma anche le abilità del protagonista. Il gioco includerà inoltre un hub centrale dove sarà possibile gestire l’equipaggiamento, i perk e interagire con il Custode, un anziano Transitante che fungerà da guida.
Ricordiamo che Cronos: The New Dawn sarà disponibile a partire dal 5 settembre su Xbox Series X|S, PlayStation 5, PC e Nintendo Switch 2.
Scrivi un commento