Home Videogiochi News Days Gone sarà fruibile in 4K e 60 fps su PlayStation 5

Days Gone sarà fruibile in 4K e 60 fps su PlayStation 5

Mentre attendiamo di sapere se Sony Bend sia effettivamente al lavoro su Days Gone 2, ipotesi non particolarmente remota visto il successo del suo predecessore, i giocatori saranno felici di sapere che l’arrivo di PS5 darà una nuova linfa al survival open world del 2019.

Gli sviluppatori di Sony Bend hanno infatti annunciato che Days Gone godrà sin dall’uscita di PS5 di alcune migliorie in campo tecnico, che sfrutteranno la potenza della nuova console del colosso nipponico in arrivo il 19 novembre in Italia – segnaliamo però che, come vi abbiamo riportato ieri, secondo alcune voci Sony starebbe pensando di modificare la data di lancio della console in alcuni territori.

Il gioco, peraltro, farà parte della corposa PlayStation Plus Collection, una raccolta di numerosi titoli first e third party che saranno disponibili sin da subito in regalo su PS5 per tutti gli abbonati a PS5. Un’occasione da non perdere non solo per chi volesse rigiocare Days Gone, ma anche per coloro che non lo hanno mai potuto testare.

In un tweet, Sony Bend ha annunciato che Days Gone su PS5 sfoggerà fino a 60 frame al secondo, con una risoluzione 4K dinamica. Inoltre, i salvataggi saranno trasferibili dalla versione PS4 a PS5, il che significa che, se avete ad esempio terminato il gioco sulla console current-gen, potrete mantenere i progressi e decidere di dedicarvi su PS5 al New Game +.

https://twitter.com/BendStudio/status/1323686438127325187

Si tratta senza dubbio di uno dei videogiochi di grande successo della generazione che si sta per concludere, e l’inserimento di Days Gone in PS Plus Collection insieme ad altri mostri sacri come God of War, Crash Bandicoot, Monster Hunter World e Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles Edition (che comprende tutti i DLC), testimonia quanto il colosso creda in questa IP.

Secondo gli ultimi dati, che risalgono ad aprile, sono stati quasi 7 milioni i giocatori che hanno esplorato il mondo post-apocalittico di Deacon St. John.

State attendendo anche voi Days Gone 2?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425