Home Videogiochi News Deathloop uscirà su PS5 il 21 maggio 2021, ecco nuovo trailer e dettagli

Deathloop uscirà su PS5 il 21 maggio 2021, ecco nuovo trailer e dettagli

Deathloop, la nuova produzione di Arkane Lyon, ha finalmente una data di uscita.

Previsto inizialmente per il lancio di PS5, Deathloop è stato rinviato da alcune settimane a causa dei ritardi nello sviluppo a causa del Coronavirus.

Arkane Lyon aveva infatti dichiarato di aver bisogno di più tempo per ultimare il gioco, e così Deathloop venne posticipato a un generico 2021. Da alcuni minuti, però, è arrivato l’annuncio di quella che, speriamo, sarà la data di uscita definitiva.

Il gioco sarà disponibile in esclusiva temporale PlayStation 5 dal 21 maggio 2021. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social di PlayStation, che hanno postato inoltre un nuovo trailer del gioco.

Ricordiamo che Deathloop sarà un’esclusiva PS5 solo inizialmente, e che in seguito arriverà anche su altre piattaforme. Il caso, peraltro, è particolarmente interessante: il gioco è distribuito da ZeniMax, oggi di proprietà di Microsoft, ma occorre anche ricordare che tra Sony e la compagnia esisteva un accordo commerciale prima dell’acquisizione da parte dell’azienda di Redmond.

Per un curioso caso, vi abbiamo parlato del gioco proprio ieri, quanto abbiamo inserito Deathloop nella nostra lista dei 10(+1) videogiochi più attesi per il 2021.

I 10 videogiochi più attesi del 2021 | PS5, Xbox Series X, Switch, PC

Su PlayStation Store, intanto, è comparsa la pagina ufficiale del gioco per il preorder, che ci offre qualche ulteriore informazione sulla storia di Deathloop:

DEATHLOOP è uno sparatutto in soggettiva next-gen di Arkane Lyon, il pluripremiato studio che ha creato Dishonored. In DEATHLOOP, due assassini rivali sono intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt, l’unica possibilità di fuga è mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Impara da ogni ciclo, prova nuove strade, ottieni informazioni e scopri nuove armi e abilità. E spezza il loop a qualsiasi costo.

Vi ricordiamo inoltre che Deathloop avrà anche una particolare meccanica multiplayer, di cui vi avevamo già parlato in passato.

Preordinando il gioco in versione digitale, otterrete:

  • Arma unica: machete Protettore Reale (esclusiva PS5)
  • Skin personaggio: Colt “Cavalcatempeste”
  • Una piastrina (beneficio equipaggiabile)

https://twitter.com/PlayStationEU/status/1326947869643960320

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425