Blizzard apre oggi, 1 luglio alle ore 19:00 italiane, la nona stagione di Diablo IV, intitolata “Peccati degli Horadrim”, introducendo una corposa serie di novità e modifiche al gameplay.
Il fulcro narrativo ruota attorno alle scelte di Donan, il mago Horadrim che in passato aveva sigillato Astaroth. Ora reliquie intrise del suo sangue minacciano di riportare in vita il demone, dando il via a una nuova catena di missioni.
Debutta il Focus Horadrico, sistema pensato per gestire la Conoscenza Horadrica (la reputazione stagionale) e sbloccare ricompense esclusive. I punti reputazione si otterranno eliminando Horadrim Mummificati nelle nuove Camere Rinforzate (micro–spedizioni ricche di bottini), e affrontando nemici élite e boss.
I veterani potranno misurarsi con gli Incubi Crescenti: tre Spedizioni da Incubo consecutive che aumentano progressivamente in difficoltà. Per sostenerle, il titolo introduce un sistema di personalizzazione avanzata che consente di forgiare Incantesimi e Gioielli Horadrici su misura.
Sul fronte grafico arriva il supporto nativo a DLSS 4 con Multi Frame Generation per le GPU NVIDIA RTX serie 50, promettendo prestazioni visive sensibilmente superiori.
Ecco di seguito i video diario pubblicato dalla casa di Irvine:
Scrivi un commento