A sorpresa, Electronic Arts ha riavviato i test di Battlefield Labs, una piattaforma che già in passato ha consentito agli sviluppatori di raccogliere feedback utili per Battlefield 6.
“Battlefield Labs è di nuovo online. Le prime fasi di Battlefield Labs ci hanno aiutato a raccogliere feedback rapidi e mirati su nuove idee prima che raggiungessero il nostro gioco live”, ha scritto EA su X. “Ora stiamo evolvendo e costruendo su quelle basi il nostro modo di testare insieme, come parte del nostro impegno per offrire il servizio live di Battlefield più grande ed entusiasmante nella storia del franchise.”
Il team creativo spiega che la “prossima sessione di Battlefield Labs segna il ritorno del programma e ci offre un’opportunità in anteprima di provare alcune delle modifiche e dei contenuti in arrivo con l’aggiornamento del gioco del 9 dicembre”; l’obiettivo, quindi, è quello di includere i fan nel processo creativo, per creare il miglior update possibile.
Ecco di cosa si occuperà questa fase di Battlefield Labs.
Miglioramenti al combattimento in fase di test
Questa sessione si concentra sui miglioramenti del gameplay principale, tra cui chiarezza, reattività e sensazione generale di combattimento. Queste modifiche saranno testate su Eastwood e Operation Firestorm nella playlist All-Out Warfare (Conquista ed Escalation) e includono:
- Aggiornamenti audio dei passi che migliorano la percezione della distanza, la definizione della superficie e l’udibilità del nemico.
- Miglioramenti nella rete e nella registrazione dei colpi volti a interazioni più coerenti e a una migliore reattività durante i combattimenti ravvicinati e ad alta intensità.
Modifiche più ampie nei principali sistemi di combattimento che influenzano tutte le esperienze, valutate attraverso test di laboratorio mirati. I nuovi test di Battlefield Labs si terranno domani, 2 dicembre dalle 19:00 alle 21:00 ora italiana.
Scrivi un commento