Elden Ring, DLC in vista? I giocatori trovano alcuni interessanti indizi

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Marzo 2022

Il già esplosivo successo di Elden Ring, l’ultima produzione di From Software, potrebbe proseguire anche in futuro: i giocatori hanno infatti trovato indizi circa un possibile DLC in arrivo prossimamente.

Elden Ring offre un quantitativo impressionante di contenuti, che vi stiamo anche specificando nel corso delle nostre guide (vi lasciamo i riferimenti di seguito) in costante aumento. A quanto sembra, però, From Software sta già pianificando altri contenuti per il suo titolo di enorme successo, che sarebbero dedicati al PvP.

TUTTE LE GUIDE DI ELDEN RING DISPONIBILI FINO A OGGI

Secondo un video di Lance McDonald – un noto modder di Souls e la mente dietro alla mod 60 FPS per Bloodborne – la presenza di un Colosseo in Elden Ring suggerisce che forse ci sono alcune aree attualmente inutilizzate nel gioco che potrebbero essere utilizzate per una futura modalità PvP inserita all’interno del gioco.

Nel video che trovate di seguito, MacDonald usa una fotocamera libera per esplorare un’arena piuttosto imponente che sembra accessibile tramite pochi accorgimenti che potrebbero essere disponibili in futuro. Vale la pena notare che ci sono alcuni Colossei identici nelle varie regioni di Elden Ring, e nessuno di essi è ancora accessibile.

Secondo l’utente, From Software ha inserito queste imponenti strutture in vista di contenuti DLC che arriverann in futuro per Elden Ring, ipotizzando che gli sviluppatori potrebbero aver pensato a una modalità PvP oppure a una sorta di boss rush per gli utenti.

La serie Souls non è del resto estranea ai DLC post-lancio, e proprio il primo DLC di Dark Souls 3 introdusse un’arena PvP simile.

Né Bandai Namco né tantomeno FromSoftware hanno ancora annunciato nulla di ufficiale sul futuro di Elden Ring, quindi prendete quello che avete letto come semplici speculazioni.

Elden Ring Launch Edition - PlayStation 4
  • La Launch Edition include: Gioco ELDEN RING (su disco), Poster, Art cards, Set di stickers, Toppa in tessuto
  • Prenota ora ELDEN RING per ottenere l’accesso ai seguenti contenuti: Guida Digitale all’Avventura, contenente utili informazioni per aiutare i giocatori ad entrare nell’Interregno.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento