Home Videogiochi News Nei file di Red Dead Redemption 2 sono stati trovati contenuti inediti della storia!

Nei file di Red Dead Redemption 2 sono stati trovati contenuti inediti della storia!

Quasi quattro anni dopo la sua uscita, Red Dead Redemption 2 cela ancora dei segreti.

I fan del celebre open world western di Rockstar Games, ancora oggi, continuano ad analizzare il capolavoro targato Rockstar Games. Nonostante il supporto al comparto online sia terminato, con lo studio che intende concentrarsi esclusivamente su GTA 6, sono ancora tanti infatti gli utenti che trascorrono le loro ore nelle terre desolate dell’America di fine ‘800 di Red Dead Redemption 2.

Nel corso degli anni sono emersi vari contenuti tagliati dal “montaggio finale” del gioco, tra i quali linee di dialogo di Arthur Morgan, il protagonista, nelle quali citava suo figlio scomparso da tempo (il dialogo era inizialmente previsto per la sequenza iniziale della montagna, mentre Rockstar lo ha poi rielaborato e presentato successivamente). Recentemente è però arrivata una nuova scoperta, con un utente che ha scovato un altro pezzo segreto della storia.

Lo YouTuber Kush Qrox ha infatti scoperto un filmato nascosto nei file di Red Dead Redemption 2 che suggerisce che Arthur Morgan sarebbe stato in grado di accedere alla mappa dal primo gioco e completare alcune missioni lì.

red dead redemption

Come forse saprete, in RDR 2 è presente l’intera area del suo predecessore, che i giocatori esplorano nella parte finale del gioco nei panni di John Marston. A dire il vero, la regione di Blackwater e di New Austin è liberamente esplorabile anche nei panni di Arthur in qualsiasi momento, o quasi, tuttavia il personaggio sarà continuamente ricercato in queste aree. La presenza di quest’area ha fatto ipotizzare in passato che Rockstar Games fosse al lavoro su una sorta di remake di Red Dead Redemption, ma la cosa non ha avuto seguito.

Stando a quanto ritrovato nei file, invece, Arthur avrebbe dovuto visitare attivamente la regione dell’originale Red Dead Redemption, nel mezzo della sua storia. Il video presenta infatti un filmato cancellato di Arthur che parla con Jeremy Gill dalla missione secondaria “A Fisher of Fish”, e ha il compito di andare a Rio Bravo. Il video si conclude quindi con Arthur in piedi su un lago a New Austin. 

La missione indicava quindi che Arthur avrebbe quindi effettivamente visitato e operato nelle terre del primo RDR, ma gli sviluppatori hanno poi cambiato idea per il lancio finale del gioco.

Nonostante l’enorme successo di Red Dead Redemption 2, oggi l’ottavo videogioco più venduto della storia, Rockstar Games non ha al momento piani per il franchise, e anzi ha deciso di cancellare lo sviluppo della remastered del primo Red Dead Redemption in favore di GTA 6.

Anche la presunta versione current gen di RDR 2, per PS5 e Xbox Series X, è sparita dai radar, segno che lo studio sta dedicando tutte le sue energie al sesto capitolo della saga Grand Theft Auto.

Red Dead Redemption 2 - PlayStation 4
  • Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova
  • Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un'America agli albori della modernità

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425