Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “I Carretti Rubati”

[GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “I Carretti Rubati”

Hogwarts Legacy, l’open world dedicato al fantastico mondo di Harry Potter, è finalmente arrivato (almeno per la next-gen).

Dopo alcune missioni principali della storia, che inizieranno il nostro alter ego alla scuola di magia e stregoneria, saranno sbloccate le Missioni Secondarie. Di cosa si tratta? Molto banalmente, queste missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, punti esperienza e quant’altro, permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.

Nel bordo di Lower Hogsfield, una delle prime località fuori Hogwarts che visiterete nel corso della storia principale, potrete parlare con il goblin Arn che vi assegnerà la quest “I Carretti Rubati”.

In questa pratica guida vi spieghiamo gli step da compiere per trovare i carretti rubati e completare la quest secondaria.

ALTRE GUIDE DI HOGWARTS LEGACY

Quest “I carretti rubati” – Soluzione

Dopo aver parlato con Arn, dovrete andare verso sud. Se prenderete la missione durante la vostra prima visita a Lower Hogsfield non avrete ancora a disposizione la scopa, dunque preparatevi per fare una lunga passeggiata nei boschi fuori Hogwarts. Approfittate del viaggio per eliminare qualche ragno e accumulare XP e sfide.

Arrivato nei pressi dell’accampamento nemico (vedi l’immagine qui sotto), eliminate i seguaci all’esterno della struttura prima di penetrare all’interno.

Eliminate tutti i goblin presenti (sono parecchi, quindi attenzione a tutti gli attacchi che arriveranno da più posizioni), e a questo punto dovrete cercare i carretti. Apparentemente sono ben nascosti, ma in realtà si trovano dietro il cancello di metallo che si trova nell’area centrale. Interagite con il cancello per aprirlo, e i carretti inizieranno a uscire in autonomia.

I carretti rubati sono infatti incantati da Arn per tornare verso il loro proprietario, cosa che dovete fare anche voi dopo questo passaggio. Tornate a Lower Hogwsfield con la metropolvere e parlate con Arn per completare la quest.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425