Home Videogiochi Guide [GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “L’astrolabio perduto”

[GUIDA] Hogwarts Legacy: missione “L’astrolabio perduto”

Hogwarts Legacy, l’open world dedicato al fantastico mondo di Harry Potter, è finalmente arrivato (almeno per la next-gen).

Dopo alcune missioni principali della storia, che inizieranno il nostro alter ego alla scuola di magia e stregoneria, saranno sbloccate le Missioni Secondarie. Di cosa si tratta? Molto banalmente, queste missioni permettono di sbloccare nuovi contenuti, punti esperienza e quant’altro, permettendoci non solo di aumentare le statistiche ma anche di esplorare più a fondo il castello di Hogwarts.

Nel borgo di Lower Hogsfield, una delle prime località fuori Hogwarts che visiterete nel corso della storia principale, potrete parlare di fronte al Lago Nero con la giovane Grace Pinch-Smedley, che vi assegnerà la quest “L’Astrolabio perduto”.

In questa pratica guida vi spieghiamo gli step da compiere per trovare l’astrolabio perduto e completare la quest secondaria.

ALTRE GUIDE DI HOGWARTS LEGACY

Quest “L’Astrolabio perduto” – Soluzione

Grace vi informerà di dover recuperare una cosa dal fondo del Lago Nero, location che i fan del franchise dovrebbero conoscere. Si tratta infatti del luogo in cui si svolse la seconda prova del Torneo Tremaghi di Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Comunque, ovviamente dovrete accettare la richiesta della Serpeverde, e recuperare l’astrolabio della sua famiglia. Fortunatamente non vi servirà l’Algabranchia per esplorare il lago, e non troverete creature assassine come è invece capitato al povero Harry.

Tutto quello che dovrete fare per completare questa semplice missione è raggiungere a nuovo l’area contrassegnata in viola, dove troverete alcune zone bianche sulla superficie dell’acqua.

Nuotate in corrispondenda di questa zone e premete il pulsante Cerca: il personaggio si immergerà per qualche secondo, e tornerà a galla con un nuovo oggetto che potete aggiungere all’equipaggiamento.

Al quinto e ultimo spot di ricerca, guarda un po’, troverete l’astrolabio perduto. Tornate a riva a Lower Hogsfield e parlate con Grace per completare la missione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425