Home Videogiochi Guide [Guida] Lies of P – Come sconfiggere Passante delle Illusioni

[Guida] Lies of P – Come sconfiggere Passante delle Illusioni

Lies of P è un action “souls like” che conduce il giocatore tra le inospitali vie della città di Krat, ormai caduta in mano alla furia di burattini assetati di sangue umano. Nelle vesti di Pinocchio, un burattino con l’insolita capacità di dire bugie (le macchine, si sa, non possono mentire), dovremo scoprire i più oscuri segreti di Krat e dei personaggi che la abitano.

Nel capitolo 9, attraversando Krat in rovina, vi imbatterete poco dopo lo shortcut vicino allo Stargazer Strada Crollata in un boss di metà area piuttosto interessante, in grado di utilizzare una particolare tecnica di sdoppiamento. Si tratta del Passante delle Illusioni. In questa guida vi daremo qualche dritta per vincere contro questo nemico.

Per vincere facilmente contro il Passante delle Illusioni, vi consigliamo di equipaggiarvi tutto ciò che dà un boost alla vostra stamina/energia (ci sarà da correre parecchio). Fondamentalmente, schivando e correndo verso destra girando intorno al nemico riuscirete ad evitare la maggior parte dei suoi attacchi. Fate attenzione soprattutto all’affondo, vi tirerà in aria e vi pugnalerà più volte quindi schivate a tutti i costi. Avrete anche una bella finestra per attaccare subito dopo.

A circa metà PV, il nemico si sdoppierà creando un suo clone. Eliminatelo velocemente con oggetti lanciabili o con attacchi aggressivi, non ha molti punti vita, l’importante è farlo velocemente. Dopodiché tornate alla vostra strategia precedente, girate attorno al nemico e attaccate quando siete al sicuro, riuscirete anche a stunnarlo. Se serve, usate gli oggetti lanciabili anche qui per sconfiggere definitivamente il Passante (se volete, il Mercante del Gambero Rosso al Quartiere Malum vende parecchi oggetti lanciabili molto utili).

N.B. Esiste anche un’altra tattica se proprio non riuscite a vincere: in sostanza, questa tecnica vi consentirà di vincere in un paio di try senza muovere un passo. Ebbene sì. Dovrete equipaggiarvi di tutti gli oggetti lanciabili che possedete. Appena salite la scaletta che porta all’arena del boss, targettate il nemico e lanciate il primo oggetto. Il Passante si getterà verso di voi. Togliete subito il target e scendete immediatamente la scaletta, non serve arrivare fino in fondo, restate appesi a metà scala. Sentirete i passi del nemico allontanarsi. Risalite la scala a questo punto, stando ben attenti a non muovere nemmeno un passo una volta giunti nuovamente in cima. Targettate il nemico e lanciategli di nuovo gli oggetti che avete finché non tornerà a corrervi addosso. Appena si muove, togliete di nuovo il target e scendete lungo la scala per poi risalire appena il nemico si allontana. Ripetendo questo procedimento, con un po’ di pazienza, il nemico morirà senza che voi abbiate subito un solo danno (nel caso, se riesce ad acciuffarvi prima che scendiate la scala, curatevi). Se crea il suo doppione, dovrete eliminarlo rapidamente con qualche colpo di spada ben assestato prima di scendere nuovamente nella scaletta e riprendere ad attaccare il nemico da lontano.

Ben fatto burattini!

Leggi anche:

Lies of P – Guida completa ai Trofei e al Platino

Lies of P – Tutte le armi speciali

Lies of P – Tutte le armi normali

Lies of P – Guida ai finali e relativi trofei

Lies of P – Guida completa ai telefoni e alle Stanze della Trinità

Lies of P – Guida alla quest di Antonia, darle la cura o non dargliela?

Lies of P – Come sconfiggere la Confraternita dei conigli neri

Lies of P – Come sconfiggere Asino Furioso

Lies of P – Come sconfiggere Sentinella rottamata

Lies of P – Come sconfiggere Fuoco, Fiamma del re

Lies of P – Come sconfiggere Arcivescovo caduto Andreus

Lies of P – Trovare e decifrare il Cilindro criptico artigianale (Viale Elisio 221b)

Lies of P – Come trovare e decifrare il Cilindro Criptico impreziosito

Lies of P – Come trovare e decifrare il Cilindro Criptico Antico

Lies of P – Come sconfiggere il Re dei burattini (Romeo)

Lies of P – Come sconfiggere Victor il Campione

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425