Home Videogiochi News Hi-Fi Rush: presentato l’Arcade Challenge Update

Hi-Fi Rush: presentato l’Arcade Challenge Update

0

Dopo il Summer Game Fest, il Devolver Direct, l’Xbox Showcase e l’Ubisoft Forward, la casa di Redmond ha deciso di approfondire ulteriormente i contenuti mostrati in occasione del proprio Showcase attraverso un appuntamento aggiuntivo, chiamato appunto Xbox Showcase Extended.

Ebbene, nell’evento ha trovato spazio anche Hi-Fi Rush, il fortunato titolo targato Tango Gameworks che ha saputo appassionare critica e pubblico. In questa occasione, la casa di sviluppo ha svelato per mezzo di un trailer l’Arcade Challenge Update, in arrivo il prossimo 5 luglio. Grazie a questo update, saranno disponibili due nuove modalità: la turbo mode ed una nuova interazione che comporterà l’avvio con un depotenziamento sensibile, che verrà mano a mano colmato mantenendo il ritmo musicale. Questa post-game challenge sarà disponibile gratuitamente una volta terminata la campagna principale del titolo.

Durante l’ultimo evento Microsoft dello scorso 25 gennaio, Tango Gameworks ha inaspettatamente annunciato Hi-Fi Rush, titolo rhythm action in cel shading che è stato reso disponibile fin da subito per tutti gli utenti PC e Xbox (ed inserito addirittura sul Game Pass). Il gioco ha saputo immediatamente entrare nei cuori del pubblico e della critica, al punto da raggiungere numeri assolutamente invidiabili su Steam.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hi-Fi Rush cambia ufficialmente casa: addio Bethesda, ora è di Krafton

Sarà forse la volta buona per dare il via ai lavori su...

Giochi Xbox su PS5: Sea of Thieves fa molto bene, giochi come Hi-Fi Rush sono invece un flop

Come stanno andando i giochi Xbox ripubblicati su PlayStation 5? Mentre Indiana...

Tango Gameworks rinasce a nuova luce modificando leggermente il nome

Ad agosto ricorderete sicuramente che Tango Gameworks è stata “salvata” dall’oblio della...

Hi-Fi Rush 2 era in sviluppo, oggi invece questo non è chiaro

Tango Gameworks lavorerà ancora a Hi-Fi Rush? La domanda torna attuale. Alcuni...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425