Horizon: Forbidden West – Il nuovo trailer presenta le tribù dell’Ovest Proibito

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Gennaio 2022

L’uscita di Horizon: Forbidden West si avvicina sempre di più, ed ecco che Sony e Guerrilla Games pubblicano un nuovo trailer dedicato al gioco in arrivo a febbraio.

Il trailer, pubblicato anche in italiano e che potete vedere di seguito, si concentra su uno dei temi di maggior studio da parte di artisti e sviluppatori di Guerrilla, ossia le tribù che troveremo nella nuova cornice dell’Ovest Proibito.

Gli abitanti del mondo di Horizon sono divisi in tribù, ognuna delle quali ha una propria storia e tradizioni. Quando Aloy viaggerà verso l’Ovest Proibito, incontrerà personaggi ancora più avvincenti di quelli visti nel corso della sua prima avventura.

LEGGI ANCHE: 20€ in regalo con il preorder di Horizon: Forbidden West!

Non mancheranno però alcuni vecchi volti. Nel trailer troviamo infatti gli Oseram e i Carja, che Aloy ha già incontrato in passato.

Nelle ultime settimane Guerrilla Games ha intensificato il rilascio di contenuti promozionali e video su Horizon: Forbidden West, come era lecito aspettarsi. Insieme al trailer mostrato ai Game Awards 2021, abbiamo anche avuto parecchie informazioni relative al combat system, alle nuove abilità di Aloy e a come la protagonista si è evoluta dopo il primo capitolo.

Horizon: Forbidden West è atteso per il 18 febbraio 2022 su PS4 e PS5. Pochi giorni fa Sony ha anche presentato Horizon: Call of the Mountain, spin-off del franchise che sarà lanciato su PlayStation VR2.

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento