Forse i 90€ di Mario Kart World non sono poi così tanti, no?
Contesto: Blizzard ha annunciato una spettacolare collaborazione tra Diablo 4, il celebre videogioco di ruolo che continua ad arricchirsi di nuovi contenuti, e Berserk, altrettanto famoso manga nipponico. La collaborazione è destinata a entrare nella storia – ma per i motivi sbagliati.
Blizzard ha anticipato questo crossover già da settimane, con precedenti comunicati stampa che confermavano che gli oggetti più interessanti sarebbero stati nascosti nel negozio di cosmetici premium del gioco. Tuttavia, sono i prezzi esorbitanti a suscitare scalpore.
PushSquare ha analizzato nel dettaglio questi oggetti, delineando un quadro abbastanza clamoroso e simile al caso Tartarughe Ninja su Black Ops 6.
In totale, ci sono sei diversi pacchetti cosmetici in palio. Quattro di questi sono iconici abiti a tema Berserk, uno è una nuova cavalcatura e l’ultimo sblocca un animale domestico. Non esiste un bundle che racchiuda tutti questi pacchetti a un prezzo scontato.
Gli abiti specifici per classe costano 2.800 unità di Platino (la valuta premium di Diablo 4) ciascuno, equivalenti a 24,99 dollari – in Italia le cifre non saranno poi così diverse, conoscendo i precedenti. Quindi, se vuoi l’armatura Berserker di Guts per il tuo Barbaro, l’armatura Struggler di Guts e l’armatura di Griffith per il tuo Ladro, e l’armatura del Cavaliere del Teschio per il tuo Negromante, il prezzo è di poco meno di 100 dollari.
Aggiungendo all’offerta la cavalcatura Warhorse (altri 2.800 Platino) insieme all’animale domestico Schnoz (un po’ meno, 2.500 Platino), si arriva a spendere quasi 150 $ per acquistare ogni singolo oggetto.
Il modo più economico per acquistare tutto il materiale di Berserk sarebbe quello di sborsare l’intera cifra di $ 149,99 per ottenere la più grande quantità di Platino del gioco (18.500), che lascerà poi con 2.000 Platino rimanenti una volta acquistati tutti i pacchetti.
Scrivi un commento