Tra meno di un anno toccherà a Infinity Ward riprendere in mano il timone della serie di Call of Duty, e ora ha deciso di tornare a farsi sentire con una piccola replica a recenti indiscrezioni.
Sono passati due anni dall’ultimo Modern Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games. A quanto pare, era stato originariamente concepito come un’espansione di Modern Warfare II, prima di essere trasformato in un nuovo gioco principale che proseguiva la storia della Task Force 141 e reintroduceva Makarov come antagonista principale. È stato un gioco difficile, a causa del suo sviluppo frettoloso, ma ha creato una storia più ampia con Makarov.
L’anno prossimo, si prevede l’ uscita di Modern Warfare 4, ambientato in parte in Corea. Activision non ha ancora confermato la notizia, ma è difficile pensare che questo non si concretizzerà.
A tal proposito, seguendo le numerose voci di corridoio che si susseguono da anni intorno a MW4, Infinity Ward ha deciso di tornare a farsi sentire.
Lo sviluppatore si è rivolto ai social media per augurare buone feste ai fan, ma si è anche preso un momento per condividere un messaggio extra. Infinity Ward ha detto ai fan di non credere a tutto ciò che leggono su internet e che li avrebbero rivisti nel 2026, apparentemente smentendo le recenti indiscrezioni.
Tutto questo arriva dopo le recenti promesse di Activision di innovare ulteriormente con Call of Duty e di aderire maggiormente ai feedback dopo l’uscita di Black Ops 7.
“Don’t believe everything you read on the Internet.” – Infinity Ward pic.twitter.com/IpsdjIlOPR
— CharlieIntel (@charlieINTEL) December 15, 2025
Scrivi un commento