Home Videogiochi News La nuova statua di Tifa da Final Fantasy VII Remake è leggermente provocante

La nuova statua di Tifa da Final Fantasy VII Remake è leggermente provocante

FavorGK ha aperto le prenotazioni per una nuova statua di Tifa da Final Fantasy VII Remake che potremmo definire… leggermente provocante.

In attesa di notizie relative al sequel di Final Fantasy VII Remake, attualmente in lavorazione ma senza alcuna finestra di uscita, i fan del gioco di Tetsuya Nomura potrebbero rifarsi gli occhi con questa nuova statua dedicata a una dei co-protagonisti, l’iconica Tifa.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un’altra statua ufficiale dedicata in quel caso a Final Fantasy VI, e caratterizzata da un prezzo letteralmente da capogiro.

La statua di Tifa in questione, in scala 1:4, non è particolarmente costosa (preorder aperti a 545 dollari, una cifra tutto sommato in linea con molti prodotti su licenza di questo tipo), ma quello che ha catturato l’attenzione è la posizione a dir poco provocante della ragazza (la posa Jack-O di fronte alla Buster Sword di Cloud), come potete vedere dalle immagini qui sotto.

La cosa curiosa è che non si tratta neppure della versione più sconcia di questa statua. FavorGK ha infatti messo in preorder una variante di Tifa Lockhart nella Jack-O Pose con il corpo della ragazza totalmente nudo a 645 dollari. Le foto di questa versione non sono disponibili, ma anche la prima statua non lasciava granché all’immaginazione.

Tornando a questioni più family friendly, Naoki Yoshida ha suggerito questa settimana che un nuovo trailer di Final Fantasy XVI arriverà molto presto, forse in occasione della Summer Game Fest 2022 di Geoff Keighley che inizierà a giugno.

https://twitter.com/_dpiddy/status/1522197789316366336?s=20&t=XaqyndSAj0dvp48ObZR4xw

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425