Purtroppo è accaduto ancora una volta.
Slitta infatti l’uscita di Marvel 1943: Rise of Hydra; il gioco d’azione sviluppato da Skydance Games arriverà nei primi mesi del 2026. e non più durante l’anno corrente. L’annuncio è stato diffuso tramite i canali social ufficiali dello studio.
Il team guidato da Amy Hennig, storica creatrice di Uncharted, ha spiegato che il tempo extra servirà a rifinire ulteriormente il progetto e garantire “la migliore esperienza possibile”. “Abbiamo delle cose interessanti in programma e non vediamo l’ora di poter condividere di più a riguardo”, si legge nella nota.
Important update regarding MARVEL 1943: Rise of Hydra. pic.twitter.com/cIACq7dqtz
— Skydance Games (@SkydanceGames) May 13, 2025
Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Marvel 1943: Rise of Hydra promette un’esperienza originale in chiave cinematografica. I giocatori vestiranno i panni di diversi eroi, tra cui Captain America e Black Panther. La narrazione non si limiterà a Parigi, come confermato da alcune immagini che anticipano scenari ambientati in altri Paesi.
Il gioco è ancora privo di una data di uscita precisa, ma l’indicazione “inizio 2026” lascia ipotizzare un lancio entro il primo trimestre dell’anno.
Scrivi un commento