Home Videogiochi News Marvel’s Wolverine: Sony smentisce Microsoft

Marvel’s Wolverine: Sony smentisce Microsoft

Sony ha indirettamente diffuso un importante dettaglio su Marvel’s Wolverine, attesa esclusiva PlayStation dedicata al celebre mutante di casa Marvel.

Il 2023 rappresenta senza troppi dubbi uno degli anni potenzialmente più intensi dal punto di vista videoludico. Sono infatti molte le produzioni che vedono nel corso del prossimi mesi la loro pubblicazione e, qualora voleste sapere quali sono quelli che attendiamo di più, vi rimandiamo al nostro speciale dedicato.

Lo scorso ottobre, nell’ennesima puntata di Microsoft contro Sony, al fine di favorire l’acquisizione di Activision-Blizzard la casa di Redmond ha comunicato che la major giapponese avrebbe pubblicato nel corso del 2023 un ulteriore titolo di punta esclusivo, ossia Marvel’s Wolverine. Nelle recenti ore però, PlayStation ha reso noto un nuovo video dedicato ai titoli di punta in arrivo nel corso dei prossimi mesi e, tra le tante produzioni, manca il gioco dedicato a Logan.

Ovviamente le altre posizioni sono riservate alle esclusive PlayStation, ma non mancano giochi di terze parti con le quali Sony ha tessuto dei rapporti di partnership commerciali, come Hogwarts Legacy e Final Fantasy 16, così come alcune sorprese.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425