Home Videogiochi News Mary Kenney, narrative director di Marvel’s Wolverine, passa a CD Projekt RED

Mary Kenney, narrative director di Marvel’s Wolverine, passa a CD Projekt RED

Mary Kenney, narrative director di Marvel’s Wolverine, ha comunicato con un annuncio su LinkedIn il suo passaggio da Insomniac Games a CD Projekt RED:

Senza ulteriori indugi, è il momento di annunciare il mio nuovo lavoro! Oggi è stato il mio primo giorno da scrittore senior al CD Projekt RED (meglio conosciuto per la serie The Witcher e Cyberpunk 2077). Non vedo l’ora di parlare di più del mio progetto, sono entusiasta di tornare ai giochi di ruolo e la mia squadra è talentuosa, accogliente e semplicemente fantastica. Brindiamo a una nuova avventura.

Questa mossa segue di alcuni mesi l’uscita di Aaron Habibipour, direttore artistico di Wolverine, che si è trasferito anch’gli a CD Projekt RED.

Kenney, che ha co-guidato lo sviluppo della trama di Wolverine, ha trascorso oltre cinque anni presso Insomniac Games. Durante questo periodo, ha lavorato su titoli di successo come Marvel’s Spider-Man: Miles Morales e Ratchet & Clank: Rift Apart. Il trasferimento di Kenney e Habibipour a CD Projekt RED non è una sorpresa, dato che l’azienda sembra essere impegnata nello sviluppo del prossimo gioco di The Witcher e sul seguito di Cyberpunk 2077, conosciuto come Project Orion.

Nel frattempo, lo sviluppo di Wolverine è già ben avanzato e la sua trama principale è presumibilmente già definita.

Sebbene Kenney non abbia fornito dettagli specifici sul progetto su cui sta lavorando, Habibipour aveva precedentemente rivelato di essersi unito al team di Project Orion. Insomniac Games, dal canto suo, ha dichiarato di non essere ancora pronta a condividere ulteriori informazioni sul gioco di Wolverine, il cui lancio è attualmente previsto per il 2025, anche se Sony non ha ancora confermato una finestra di uscita ufficiale.

Scritto da
Manuel Salvetti

Studente universitario e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi Mi affascinano particolarmente i titoli a tema storico e calcistico, che considero strumenti avvincenti per esplorare la storia e vivere le emozioni dello sport. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warhammer 40.000 Space Marine 2 è entrato in fase Gold!

Warhammer 40.000: Space Marine 2 è il sequel dello sparatutto in terza persona ambientato...

Xbox Game Pass aumenta ufficialmente di prezzo e toglie i giochi al day one su un tier: i dettagli

I servizi in abbonamento si stanno moltiplicando in questi ultimi periodi, così...

PlayStation Plus: trapelano in anticipo i titoli Extra e Premium di luglio

Come abbiamo ormai imparato a conoscere, Sony si sta preparando ad annunciare...

Guida ai boss di Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Bayle Il Terribile

Shadow of the Erdtree ha già posto il suo sigillo come espansione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425