Home Videogiochi News MW2, una mappa “scomparsa” farà il suo ritorno nel gioco

MW2, una mappa “scomparsa” farà il suo ritorno nel gioco

Secondo quanto riferito, una mappa scomparsa dalla Beta di MW2, rimossa senza alcuna spiegazione (ma probabilmente per problemi di licenze), ha risolto le proprie difficoltà e sarà puntualmente presente al momento dell’uscita del gioco.

Mancano sempre meno giorni al debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare in anticipo alla campagna single player. Ecco tutti i dettagli. A tal proposito, da pochi giorni lo studio ha rivelato quando sarà possibile effettuare il preload, che include anche il nuovo Warzone 2.

Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.

LEGGI ANCHE: Activision contro i cheater! L’azienda si scaglia anche contro famosi streamer

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

In tutto questo Activision Blizzard è nel bel mezzo della diatriba tra Microsoft e Sony. La prima sta cercando di acquisire l’azienda americana, portandosi a casa vari franchise tra cui Call of Duty, mentre la seconda sta cercando di ottenere garanzie sul futuro del brand, al punto di arrivare a dettare alcune condizioni per dare l’ok all’acquisizione.

Dopo aver rivelato i contenuti esclusivi di MW2 su PS4 e PS5, gli sviluppatori sono ora nel mezzo di un’importante domanda posta dagli sviluppatori: dov’è finita la mappa Grand Prix, precedentemente annunciata e poi scomparsa dai radar? A quanto sembra, ci sono buone notizie.

Qualunque siano stati questi problemi, secondo quanto riferito, sono stati risolti. Il noto insider di Call of Duty TheGhostOfHope ha infatti affermato che “Grand Prix sarà giocabile al lancio” dopo che “i problemi relativi alla mappa sono stati risolti”.

La maggior parte delle mappe di Modern Warfare 2 si svolgerà ad Al Mazrah in Asia occidentale o a Las Almas in America centrale. Ma se Grand Prix tornerà, sarà una delle mappe del “resto del mondo” recentemente annunciate che “completano l’universo di Modern Warfare II con scorci di ciò che sta accadendo al di fuori di Al Mazrah e Las Almas”.

LEGGI ANCHE: Spec Ops e Raid, Infinity Ward svela i dettagli e la data di uscita delle modalità

https://twitter.com/TheGhostOfHope/status/1582419405249474566?s=20&t=hRBWdV2izVzlUMbUD_YK5Q

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425