Home Videogiochi News #MyPSYear2021 – Scoprite le vostre statistiche del 2021 su PlayStation con avatar in regalo

#MyPSYear2021 – Scoprite le vostre statistiche del 2021 su PlayStation con avatar in regalo

Siete a caccia delle statistiche del vostro 2021 su PlayStation? Ecco il posto giusto per voi!

Come da tradizione, Sony ha organizzato una simpatica iniziativa per gli utenti PlayStation, che consente a tutti di osservare da vicino le proprie statistiche di gioco lungo tutto il 2021.

È stato un anno altalenante per Sony, che ha dovuto fare i conti con i problemi di rifornimenti di PlayStation 5 (potrebbero continuare anche nel 2022) ma che ha anche proseguito il primo anno della sua nuova console con alcune esclusive di grosso calibro. Oltre all’esclusiva temporale Deathloop, che sul nostro portale si è portato a casa il premio di Game of the Year, il 2021 di PS5 è stato anche l’anno del sorprendente Returnal, insieme al ritorno di Ratchet & Clank con l’inedito Rift Apart.

Death Stranding e Ghost of Tsushima sono inoltre tornati in corsa con due edizioni Director’s Cut, ampiamente apprezzate e che hanno contribuito a far conoscere questi due titoli a molte più persone che sono passate a PS5 con questa generazione.

Il blog ufficiale di PlayStation ha deciso di organizzare la tradizionale raccolta di statistiche per gli utenti PS4 e PS5, in cui ogni giocatore può vedere nel dettaglio quanti giochi ha giocato nel corso del 2021, quante sono state le ore davanti a console PlayStation, quanti i trofei guadagnati e molto altro, insieme a una manciata di statistiche globali della community.

Per accedere al vostro storico 2021 delle statistiche PlayStation, vi basterà cliccare su questo link. Registrandovi col vostro profilo PlayStation, potrete dare uno sguardo ai numeri che avete accumulato nel corso dello scorso anno. Se vi va, vi lascio qui sotto i miei stessi risultati – piccola anteprima: Call of Duty: Black Ops Cold War è stato il gioco sul quale ho accumulato più ore su PlayStation, grazie specialmente alla modalità Zombies.

Guardando le statistiche, sarete inoltre ricompensati con una serie di nuovi avatar dedicati a Death Stranding, Destruction AllStars, Ratchet & Clank: Rift Apart e Returnal che potrete riscattare e utilizzare per il vostro profilo PSN.

https://twitter.com/uagna_geo/status/1484195482293440514

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball: Xenoverse 2 è ora disponibile anche in versione PS5 e Xbox Series X|S

Con la pubblicazione del recente aggiornamento, Dragon Ball: Xenoverse 2 è disponibile...

DOOM: The Dark Ages, ancora rumor: il gioco non sarà esclusiva Xbox

Emergono nuovi dettagli su DOOM: The Dark Ages, il sempre più probabile...

Black Ops 6 sarà disponibile anche per PS4 ed Xbox One, a quanto pare

Gli ultimi giorni sono stati indubbiamente caratterizzati dall’annuncio ufficiale da parte di...

Marvel’s Wolverine ha bisogno ancora di tempo, stando ad un post di Insomniac

L’attacco hacker subito da Insomniac Games sul finire nel 2023, che ne...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425