Home Videogiochi News Naughty Dog sta ufficialmente lavorando a una nuova esclusiva PS5!

Naughty Dog sta ufficialmente lavorando a una nuova esclusiva PS5!

No, non era particolarmente difficile da credere, tuttavia nelle ultime ore abbiamo avuto la diretta conferma che Naughty Dog sta effettivemente lavorando al suo primo progetto per PlayStation 5.

Il boss di Naughty Dog, Neil Druckmann, che sta anche curando l’adattamento televisivo di The Last of Us per HBO, ha aggiornato la sua bio su Twitter svelando indirettamente che la software house si è messa al lavoro su una nuova esclusiva per PlayStation 5.

Sebbene non ci siano dettagli ufficiali in merito, da tempo si vocifera che Naughty Dog, ben prima della conclusione dei lavori su The Last of Us: Parte II, avesse dato il via alla creazione di una nuova IP fantasy open world, anche se questo non è mai stato confermato. Successivamente, ha invece preso quota l’indiscrezione secondo cui il genere dell’opera sarebbe stato spiccatamente fantascientifico.

LEGGI ANCHE: Uncharted 3, ND svela i segreti della famosa scena dell’aereo

Non ci sono quindi indizi al momento che possono farci intuire la natura del prossimo progetto di Naughty Dog, tuttavia non è certo strano che un annuncio di questo tipo abbia fatto rapidamente il giro del web. Del resto, la software house, da tempo studio first party di Sony, ha creato nel corso della sua esistenza personaggi e serie divenuti poi icone del mondo dei videogiochi, come Crash Bandicoot, Jak & Daxter, Nathan Drake da Uncharted e ovviamente Joel ed Ellie da The Last of Us.

Vi ricordiamo che nel 2022 arriverà anche Uncharted: Legacy of the Thieves Collection, una riedizione di Uncharted 4 e Uncharted: L’eredità perduta che sarà disponibile per PS5 e PC. Ecco il trailer e i primi dettagli.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425