Call of Duty: Warzone, la modalità Duo è finalmente disponibile insieme a doppi XP

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Maggio 2020

I giocatori di Call of Duty: Warzone accolgono finalmente una delle feature più richieste, la variante battle royale a coppie!

A pochi giorni dall’inizio della Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, che ci è stata presentata con un breve teaser trailer con Price come protagonista, ecco che Infinity Ward fa un bel regalo a tutti i giocatori del celebre battle royale di casa Activision.

Ritornato sulla cresta dell’onda nelle ultime settimane, dopo che l’ultima patch ha dato l’accesso ai misteriosi bunker di Verdansk con tanto di nuovi segreti da scoprire, tra cui alcuni curiosi riferimenti ad armi e oggetti dell’universo di Black Ops, Warzone accoglie infatti la modalità a coppie per la battle royale, richiesta dai fan sin dal lancio avvenuto a marzo.

Call of Duty: la storia di Modern Warfare e Warzone

Con l’update delle playlist, su Warzone sono ora disponibili tutte le seguenti varianti:

  • Singolo
  • Duo
  • Squadre da 3
  • Squadre da 4
  • Malloppo con squadre da 4

In aggiunta, da alcune ore è iniziato un nuovo week-end di PE doppi su Modern Warfare e Warzone, dunque siete ancora in tempo per cercare di raggiungere il livello massimo della Stagione 3 e sbloccare tutte le ricompense prima dell’inizio del prossimo evento stagionale.

Si tratta sicuramente di una buona iniziativa da parte di Infinity Ward, negli ultimi giorni al centro di varie polemiche da parte della community di Warzone. I giocatori hanno infatti lamentato prima problemi ai lanciarazzi, la cui potenza è stata quasi raddoppiata, e alle nuove hitbox degli elicotteri che li rendono quasi inutilizzabili.

Non dimentichiamoci poi che le prossime settimane potrebbero essere cruciali per quanto riguarda Call of Duty 2020. Activision sta sicuramente pianificando il reveal del prossimo gioco, che secondo le ultime indiscrezioni si chiamerà Black Ops Cold War, ma per il momento non ci sono novità ufficiali – ieri però c’è stato un nuovo corposo leak che ha svelato alcune mappe multiplayer tra cui il ritorno di Nuketown. Secondo alcuni giocatori, gli indizi sul reveal potrebbero nascondersi proprio all’interno di Warzone.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento