Home Videogiochi News Death Stranding è il miglior gioco, graficamente parlando, della generazione attuale

Death Stranding è il miglior gioco, graficamente parlando, della generazione attuale

Le recensioni di Death Stranding da parte della stampa specializzata sono in rete da pochi giorni, ma già si è fatto un gran parlare del videogioco sviluppato da Kojima Productions.

Non appena avremo messo le mani sul nuovo gioco del creatore di Metal Gear, anche noi vi proporremo la nostra review completa che analizzerà ogni aspetto del gioco nel dettaglio, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo ai commenti dei giornalisti che hanno già avuto modo di testare Death Stranding.

Come riporta l’analisi di Digital Foundry, che trovate qui sotto, il gioco, sotto il profilo grafico, rappresenta secondo molti il miglior prodotto dell’attuale generazione di console. “Un nuovo benchmark per questa generazione”, come riporta il sito, a testimonianza del fatto che, come sospettavamo dai primi video gameplay pubblicati, il gioco sembra sfruttare a pieno regime il Decima Engine di Guerrilla Games.

Death Stranding, in sviluppo da almeno 3 anni, uscirà in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 8 novembre e su PC nell’estate del 2020. Nel gioco, che gira sul potente Decima Engine di Guerrilla Games già visto all’opera in Horizon: Zero Dawn, un cast stellare: Norman Reedus sarà Sam Porter Bridges, il protagonista, affiancato da Lindsey Wagner, Lea Seydoux, Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen, Margaret Qualley, Nicolas Winding Refn, Tommie Earl Jenkins, Conan O’Brien e Geoff Keighley.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425