Ninja Twitch
Home Videogiochi News La reazione di Ninja al calo drastico di follower

La reazione di Ninja al calo drastico di follower

Di recente sono stati evidenziati gli ultimi dati relativi agli abbonamenti al canale Twitch di Ninja, il celebre streamer di Fortnite, sottolineando in particolare come questi fossero nettamente calati rapidamente. Infatti nel giro di poco tempo, Ninja non è più il numero uno nella classifica degli streamer con più iscritti, ma è uscito in breve tempo dalla Top 10 (nel momento in cui pubblichiamo questo articolo è al 12° posto), e alcune persone stanno insinuando online che sia arrivata la sua fine.

Tuttavia, la risposta del 27enne statunitense non si è fatta attendere. Durante una delle sue live infatti, ha sostenuto che il numero dei suoi seguaci su Twitch non sia il parametro principale su cui basa la sua crescita, puntando invece maggiormente sui follower di Instagram, Twitter, iscritti e visualizzazioni su YouTube e sul numero di persone presenti in modo costante nelle sue live, dichiarando che quei dati siano molto positivi. Ninja prosegue poi parlando della sua espansione su YouTube dicendo di aver superato numerosi creatori, in soli sei mesi, che realizzano quel tipo di contenuti da sempre.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Ninja, oppure non vi convincono le sue parole e credete che questo improvviso calo di abbonati a Twitch sia l’inizio del declino della sua popolarità?

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nuovo trailer per Yooka-Replaylee dal MIX Spring Showcase

Direttamente dal The MIX x Kinda Funny Spring Game Showcase, lo sviluppatorePlaytonic ha...

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425