Ninja Twitch
Home Videogiochi News La reazione di Ninja al calo drastico di follower

La reazione di Ninja al calo drastico di follower

Di recente sono stati evidenziati gli ultimi dati relativi agli abbonamenti al canale Twitch di Ninja, il celebre streamer di Fortnite, sottolineando in particolare come questi fossero nettamente calati rapidamente. Infatti nel giro di poco tempo, Ninja non è più il numero uno nella classifica degli streamer con più iscritti, ma è uscito in breve tempo dalla Top 10 (nel momento in cui pubblichiamo questo articolo è al 12° posto), e alcune persone stanno insinuando online che sia arrivata la sua fine.

Tuttavia, la risposta del 27enne statunitense non si è fatta attendere. Durante una delle sue live infatti, ha sostenuto che il numero dei suoi seguaci su Twitch non sia il parametro principale su cui basa la sua crescita, puntando invece maggiormente sui follower di Instagram, Twitter, iscritti e visualizzazioni su YouTube e sul numero di persone presenti in modo costante nelle sue live, dichiarando che quei dati siano molto positivi. Ninja prosegue poi parlando della sua espansione su YouTube dicendo di aver superato numerosi creatori, in soli sei mesi, che realizzano quel tipo di contenuti da sempre.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Ninja, oppure non vi convincono le sue parole e credete che questo improvviso calo di abbonati a Twitch sia l’inizio del declino della sua popolarità?

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425