PlayStation Now – Ecco i titoli di giugno, c’è anche Metro Exodus!

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Giugno 2020

Sony ha svelato i nuovi titoli che entrano a far parte del catalogo di PlayStation Now di giugno, a partire da oggi.

Con il PlayStation Now, ad un costo di 9,99 Euro al mese (24,99 per 3 mesi o 59,99 per un anno), avrete accesso ad una libreria in costante aggiornamento di titoli, a partire dai classici fino alle novità.

PS Now non è solo streaming: è infatti possibile anche scaricare tutti i videogiochi PS4 e PS2 presenti nel catalogo (a differenza di quelli PS3, riproducibili solo in streaming), così da averceli memorizzati su PS4 (su PC il download non è possibile). Questo garantisce innanzitutto assenza di caricamenti dovuti alla connessione al servizio, ma permette anche di sfruttare al massimo la qualità audio e video (fino a 4K con supporto HDR e surround), che nello streaming è invece limitata a 720p.

Gli appassionati dei videogiochi survival saranno sicuramente felici di sapere che Metro Exodus è il grande protagonista tra le nuove aggiunte per il catalogo di PlayStation Now. Il gioco di Deep Silver, e più recente capitolo della serie post-apocalittica ispirata ai romanzi di Dmitrij Gluchovskij, è stato una delle più importanti release dello scorso anno, migliorando le meccaniche di Metro in un contesto ad ambientazioni molto più ampie.

Si uniscono al servizio di Sony anche l’ottimo Dishonored 2 di Arkane Studios e NASCAR Heat 4.

Dishonored 2, in particolare, arriva in occasione dei festeggiamenti di Arkane Studios per i suoi primi 20 anni di vita. Lo splendido videogioco stealth, secondo capitolo della saga di Corvo, si contraddistingue per un gameplay interessantissimo e un level design tra i più perfetti in circolazione, cosa nella quale gli sviluppatori di Prey e BioShock 2 sono ormai dei maestri.

Sapevate che Sony ha già confermato PlayStation Now su PS5?

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi, che l’appuntamento per il reveal di giochi per PS5 di giovedì è stato rinviato recentemente a causa degli scontri in corso in America.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento