Home Videogiochi News Un utente della beta di Dreams crea l’incredibile FPS Project Zero

Un utente della beta di Dreams crea l’incredibile FPS Project Zero

In questi giorni è possibile, per alcuni fortunati, testare le potenzialità di Dreams nella closed beta organizzata da Media Molecule (anche il sottoscritto è tra questi, ma per imposizioni dalla software house non mi è possibile parlarne ancora).

La particolarità del nuovo gioco dei creatori di Little Big Planet è quella, se ancora non lo sapete, di poter fare quello che si vuole. Letteralmente quello che si vuole. Perché se con la serie LBP Media Molecule aveva cercato di spronare la fantasia dei giocatori nel dare vita a livelli prettamente platform, con Dreams le potenzialità diventano praticamente infinite: ognuno di noi sarà in grado di dare forma alla nostra fantasia, e creare qualsiasi tipo di prodotto. Anche un intero videogioco.

È questo il caso di Project Zero, uno sparatutto in prima persona realizzato da un utente nella beta di Dreams, che si rivela essere qualcosa di davvero incredibile. Il “gioco” non è ancora ultimato come dichiara l’utente Disarmed su Twitter, ma Project Zero viene descritto come un FPS visivamente sbalorditivo, con sequenze cinematiche e un gameplay solidissimo.

Vi lasciamo di seguito il tweet con alcune immagini di Project Zero (che in effetti sono davvero sbalorditive dal punto di vista visivo), progetto all’interno di Dreams che seguiremo sicuramente da vicino. Il gioco di Media Molecule, atteso per quest’anno in esclusiva PS4, si prospetta come una miniera d’oro per creazioni indipendenti come queste.

https://twitter.com/DISARMEDTWEETS/status/1089959646822055937?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1089959646822055937&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fdreams-beta-players-showcase-the-games-impressive-creation-tools-with-visually-stunning-cinematic-fps

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425