Home Videogiochi News Non solo God of War: Ragnarok, PlayStation avrebbe altre sorprese per il 2022

Non solo God of War: Ragnarok, PlayStation avrebbe altre sorprese per il 2022

3

Una domanda di non poco conto attanaglia i possessori di PlayStation: cosa uscirà su PS5 quest’anno?

Dopo un inizio anno con grande intensità, che ha visto arrivare sulle piattaforme Sony alcune esclusive come Sifu, Horizon: Forbidden West, GhostWire Tokyo e Gran Turismo 7, la situazione attuale è poco chiara per quanto riguarda il prosieguo dell’anno corrente.

Sappiamo che Square Enix intende lanciare Forspoken, esclusiva temporale PS5, entro la fine dell’anno dopo il rinvio (inizialmente doveva uscire a maggio), mentre Santa Monica ha ribadito in varie occasioni che God of War: Ragnarok sarà lanciato nel 2022. Oltre a questi due titoli, la situazione è ancora altamente incerta, ma c’è chi è pronto a scommettere che Sony abbia in serbo altre grandi sorprese per il 2022 che non sono ancora state svelate.

Le informazioni sui prossimi giochi PlayStation provengono da Robert Morrison, l’animatore di PlayStation Studios Visual Arts, repostate poi dall’insider Okami. L’utente di Twitter ha infatti raccolto insieme diversi tweet di Robert che suggeriscono che Sony abbia qualcosa di speciale in serbo oltre a God of War Ragnarok per quest’anno, e che il progetto ancora segreto al quale sta lavorando sia in sviluppo da almeno tre anni se non addirittura cinque.

Sebbene non ci siano particolari indizi, una delle ipotesi più chiacchierate sul web dopo questa rivelazione riguarda il famoso remake di The Last of Us, del quale Naughty Dog si starebbe occupando da tempo.

https://twitter.com/Okami13_/status/1515703466819268620?s=20&t=QTM7cZs_bAzjDJa-I_2yew

Secondo vari report degli ultimi anni, infatti, Sony avrebbe avviato in segreto la produzione di The Last of Us Remake con l’intento di rilanciare il gioco insieme alla serie TV di HBO e allo spin-off multiplayer Factions, del quale effettivamente non sentiamo parlare da molto tempo.

Naturalmente la notizia di un rifacimento di The Last of Us non è confermata, e anzi si tratta di supposizioni da parte degli utenti. Vari fan hanno ad esempio fatto nuovamente il nome di SOCOM, altro oggetto di rumor negli ultimi tempi, ma anche di Sunset Overdrive e addirittura di Knack 3, gioco che, stando alle ultime scoperte, potrebbe non essere fantascienza.

Quali saranno le sorprese per PlayStation 5 in questo 2022? Cosa vi piacerebbe vedere?

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of War: Amazon ha svelato l’attore che interpreterà Kratos nella serie TV!

Prime Video ha annunciato che Ryan Hurst, noto al grande pubblico per...

Danny Ramirez non tornerà nella terza stagione di The Last of Us

Cambio tra le file del cast di The Last of Us, la...

Santa Monica Studio, una nuova IP misteriosa entra in piena produzione

Conosciuto soprattutto per God of War, lo studio Santa Monica è attualmente...

God of War: l’attore che interpreta Kratos accende le speculazioni sul prossimo capitolo

Sono passati tre anni dall’uscita di God of War Ragnarök su PS5....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425