Home Videogiochi News PlayStation Showcase, spunta una data per l’attesissimo evento

PlayStation Showcase, spunta una data per l’attesissimo evento

Non si fermano le indiscrezioni sull’attesissimo PlayStation Showcase, e spunta addirittura una data per l’evento targato Sony dedicato a PS5.

Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato in più occasioni le notizie relative all’evento dedicato al mondo PlayStation, come le parole di Andy Robinson di VGC che ha anche suggerito una profonda collaborazione tra Sony e Konami per alcune grandi esclusive.

Come suggerito nel tardo pomeriggio di oggi, poi, spunta addirittura la data di questo evento. Secondo il giornalista Jeff Grubb, infatti, Sony terrà il PS Showcase nella settimana del 25 maggio, il che significa che l’evento dovrebbe tenersi negli ultimi giorni del mese.

https://twitter.com/JeffGrubb/status/1655620117412081666?s=20

Per quanto riguarda ciò che verrà mostrato durante la conferenza, questo è ancora tutto da definire. Chi non dovrebbe mancare è certamente Marvel’s Spider-Man 2, attesissimo gioco di Insomniac Games, oltre a probabili giochi per PlayStation VR2.

Secondo diverse indiscrezioni, comunque, numerosi team dei PlayStation Studios sarebbero ormai pronti a rivelare i loro segretissimi progetti. Non abbiamo in effetti più avuto notizie da Bend Studio (autori di Days Gone) e Sucker Punch (Ghost of Tsushima). Sembra abbastanza plausibile pensare poi che Naughty Dog rivelerà ufficialmente lo spin-off multiplayer di The Last of Us in questo evento.

Non è da escludere poi che il PlayStation Showcase potrebbe essere la giusta occasione per rivedere due titoli già annunciati e molto attesi quali Marvel’s Wolverine e Death Stranding 2, così come il remake di Silent Hill 2 il cui sviluppo è ormai completato.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425