Un nuovo leak ha anticipato la durata dell’atteso evento Pokémon Presents 2025, lasciando intendere che sarà significativamente più lungo rispetto all’edizione del 2024.
L’appuntamento è fissato per domani, 22 luglio, alle ore 15:00 italiane in diretta su YouTube. Pokémon Presents è l’evento annuale dedicato all’intero universo del franchise: dai videogiochi alle iniziative collaterali, con numerosi annunci e anticipazioni. Stavolta, però, sappiamo già qualcosa in più sulla sua durata.
A rivelare l’informazione è CentroLeaks, fonte ben nota nella community Pokémon. In un recente post pubblicato su X, l’insider ha affermato che l’evento di quest’anno durerà circa 24 minuti, quasi il doppio rispetto ai 12 minuti e 47 secondi dell’edizione 2024. All’epoca, furono annunciati diversi titoli e novità, quindi è lecito aspettarsi contenuti ancora più ricchi per questa edizione. Va comunque precisato che si tratta di un leak e non di una conferma ufficiale: l’informazione va quindi presa con la dovuta cautela.
Tra i commenti al post, molti utenti hanno chiesto se ci fosse la possibilità di vedere annunciati i remake di Pokémon Nero e Bianco. La risposta di CentroLeaks è stata netta: “Non prima del 2028”. Secondo il leaker, il 2025 sarà dedicato a Leggende Pokémon Z-A, il 2026 ospiterà il decimo capitolo principale della saga (Gen 10), seguito nel 2027 da un’espansione DLC. Di conseguenza, il 2028 sarebbe l’anno più probabile per il ritorno a Unima.
Scrivi un commento