PS Now, Sony svela i tre titoli più giocati nel 2020!

playstation now
Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Febbraio 2021

Recentemente Sony ha pubblicato un tool che permette agli utenti di visualizzare le proprie statistiche del 2020. In tale occasione il colosso nipponico ha anche rivelato quali sono stati i tre titoli più giocati su PlayStation Now nel 2020. Nello specifico si tratta di tre esclusive PS4:

  1. Marvel’s Spider-Man di Insomniac;
  2. Days Gone;
  3. Horizon Zero Dawn di Guerrilla.

PS5, presente un errore nella visualizzazione dei titoli giocati

Si tratta di una classifica piuttosto prevedibile considerando che si tratta di titoli di ottima qualità che sono stati osannati dalla critica fin dal loro lancio. Ovviamente il fatto di essere approdati su PS Now ha convinto molti utenti a rigiocarli o a recuperarli perchè mancanti nella loro lista personale.

Prima di concludere vi ricordiamo che in data odierna Sony ha appena rilasciato i titoli Playstation Now di febbraio 2021 ed i giochi disponibili per Playstation Plus.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento