PS Now, svelati i titoli di febbraio: c’è Call of Duty!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Febbraio 2021

In data odierna Sony ha svelato i titoli che entreranno a far parte del Playstation Now nel mese di febbraio. Nello specifico troviamo un totale di sei nuovi videogiochi che andranno ad arricchire la libreria del servizio streaming:

  • Call of Duty: Black Ops III;
  • Detroit: Become Human;
  • Darksiders Genesis;
  • Little Nightmares;
  • Hotline Miami 2;
  • WWe 2K Battlegrounds.

I titoli sono già disponibili all’interno della libreria e potranno essere scaricati o giocati in streaming sulle vostre PS4 o PS5. Sony ha inoltre comunicato che Black Ops III rimarrà disponibile fino al prossimo 29 aprile mentre WWE 2K Battlegrounds fino al 2 agosto. Per quanto riguarda gli altri giochi della lista non sono state rilasciate informazioni in merito. La cosa certa invece è che Hitman 2 e Dead Cells usciranno dalla lista dei titoli giocabile con l’abbonamento al PS Now.

Prima di concludere vi ricordiamo che in data odierna Sony ha anche reso disponibili i giochi Playstation Plus di febbraio 2021. Tra questi troviamo anche l’esclusiva PS5 Destruction AllStars, una nuova ip basata su scontri tra veicoli.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


Commenti (4)


  1. piero
  2. AAAA
  3. Pippo
  4. Marco_Zippo


Scrivi un commento