PS Now, svelati i titoli di febbraio: c’è Call of Duty!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
2 Febbraio 2021

In data odierna Sony ha svelato i titoli che entreranno a far parte del Playstation Now nel mese di febbraio. Nello specifico troviamo un totale di sei nuovi videogiochi che andranno ad arricchire la libreria del servizio streaming:

  • Call of Duty: Black Ops III;
  • Detroit: Become Human;
  • Darksiders Genesis;
  • Little Nightmares;
  • Hotline Miami 2;
  • WWe 2K Battlegrounds.

I titoli sono già disponibili all’interno della libreria e potranno essere scaricati o giocati in streaming sulle vostre PS4 o PS5. Sony ha inoltre comunicato che Black Ops III rimarrà disponibile fino al prossimo 29 aprile mentre WWE 2K Battlegrounds fino al 2 agosto. Per quanto riguarda gli altri giochi della lista non sono state rilasciate informazioni in merito. La cosa certa invece è che Hitman 2 e Dead Cells usciranno dalla lista dei titoli giocabile con l’abbonamento al PS Now.

Prima di concludere vi ricordiamo che in data odierna Sony ha anche reso disponibili i giochi Playstation Plus di febbraio 2021. Tra questi troviamo anche l’esclusiva PS5 Destruction AllStars, una nuova ip basata su scontri tra veicoli.



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


Commenti (4)


  1. piero
  2. AAAA
  3. Pippo
  4. Marco_Zippo


Scrivi un commento