Rainbow Six Quarantine in uscita il 21 marzo? No, è un errore del sito di Ubisoft

Di Andrea "Geo" Peroni
20 Gennaio 2021

Ubisoft torna a parlare di Rainbow Six: Quarantine, ma solo per fermare le voci su un leak rivelatosi errato.

Gli utenti hanno recentemente scoperto che il sito web Ubisoft Connect di Ubisoft mostrava una data di lancio fissata al 21 marzo 2021 per Rainbow Six Quarantine, il gioco spin-off di Rainbow Six: Siege annunciato nel 2019 e letteralmente scomparso dai radar nonostante fosse inizialmente previsto per la prima parte dello scorso anno – a proposito di giochi scomparsi, alcuni di questi sono stati i protagonisti del nostro speciale di ieri

Purtroppo, niente da fare: la data sul sito di Ubisoft Connect è sbagliata.

Un portavoce di Ubisoft ha infatti riportato a IGN che la data comunicata sul sito della piattaforma Connect è sbagliata, ma la società non ha spiegato come si sia verificato l’errore.

Rainbow Six: Quarantine non uscirà quindi il 21 marzo, e il suo lancio resta ancora programmato tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022, ovvero durante il prossimo anno fiscale di Ubisoft. 

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento