Home Videogiochi News Red Dead Redemption – Il confronto video tra PS3, PS4 e Switch

Red Dead Redemption – Il confronto video tra PS3, PS4 e Switch

Da oggi è disponibile Red Dead Redemption su PS4 e Switch, con una riedizione che ha fatto storcere parecchio il naso agli utenti per il prezzo di lancio – prezzo che Take Two Interactive ha definito invece giusto.

Il canale AnalistaDeBits ha deciso di realizzare il consueto confronto tra la versione originale del gioco, per PlayStation 3, e le riedizioni disponibili da qualche ora su PS4 e Nintendo Switch.

Il frame rate, come possiamo osservate, è saldo sui 30 fps anche sulla piccola console di casa Nintendo, e sono stati parzialmente eliminati i fenomeni di pop-in presenti durante il gameplay – di nuovo, alcuni di questi fenomeni sono ancora presenti.

Per quanto riguarda la risoluzione, PS4 garantisce 1920x1080p, esattamente come Switch in versione dock. Su schermo portatile, invece, la risoluzione cala a 1280x720p. La console Nintendo vanta però tempi di caricamento molto buoni, specie in confronto all’edizione originale per PS3.

PlayStation 4, invece, può contare sul supporto AMD FSR 2, che migliora la qualità dell’immagine, ombre e anti-aliasing.

Prima di lasciarvi al video, nei giorni scorsi vi abbiamo ricordato tre motivi per i quali Red Dead Redemption è un titolo assolutamente da recuperare nel caso non lo abbiate mai fatto prima.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425