Rotto il dayone per Destiny: si può già portare a casa!

destiny logo
Di Andrea White Mezzelani
8 Settembre 2014

Una settimana bollente quella che sta per avvicinarsi. Conferenza Apple, l’uscita della demo di FIFA15, oltre all’inizio di una buona parte delle serie TV che tengono incollati i giovani -e non solo- di tutto il mondo e…. “ciliegina sulla torta” l’uscita di Destiny. E’ proprio di quest’ultimo che parliamo dato che, nonostante le raccomandazioni di Activision sul rispetto del day one da parte dei venditori, in molte città è già possibile acquistare con un giorno di anticipo il titolo sviluppato da Bungie: Destiny.

destinycopertine2Con questo titolo potremmo esplorare il sistema solare (Marte, Venere e la Luna) come parte di un piccolo gruppo di sopravvissuti ad una catastrofe planetaria. Il nuovo FPS futuristico prodotto da Activision, oltre ad una campagna single player innovativa, garantisce longevità di gioco grazie al comparto online.
Risulta rotto il dayone in alcuni Gamestop di varie città italiane in base alle segnalazioni dei lettori di UAGNA.it.

Ore 19:33, aggiornamento: risulta rotto il Dayone anche in alcuni Mediaworld

Indice



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.