I 10 giochi più attesi dell’autunno 2019 | PS4, Xbox One, Switch, PC

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Settembre 2019

3 – DOOM: ETERNAL

Data di uscita: 22 novembre 2019 (pre-order)
Piattaforma: PS4, Xbox One, Switch, PC, Stadia

Il reboot di DOOM nel 2016 è stato uno degli sparatutto in prima persona più apprezzati dell’intera generazione, e a giudicare da quello che abbiamo potuto vedere fino ad oggi anche il suo successore, DOOM: Eternal, non sembra essere da meno. Ancora più demoni, ancora più follia ed esplosioni. DOOM non è forse mai stato così in forma come in questo periodo, messo nelle sapiente mani di id Software che quando è il momento di mettere in mostra le proprie capacità non delude mai (neppure in Rage 2, dove lo shooting è davvero l’unica cosa soddisfacente). E poi, questo appuntamento non lo potete davvero evitare: stavolta non è più in gioco il destino del lontano pianeta Marte, bensì quello della Terra.

2 – BORDERLANDS 3

Data di uscita: 13 settembre 2019 (pre-order)
Piattaforma: PS4, Xbox One, PC

Cacciatori della Cripta, finalmente il momento sta per giungere. Finalmente è venuta l’ora di riprendere in mano i fucili, di scendere a terra e di andare a caccia di qualche altra misteriosa struttura eridiana da saccheggiare o, ancor meglio, proteggere. Ci sono voluti tanti, forse troppi anni di attesa per questo imponente Borderlands 3, e ora che il 13 settembre è così vicino non ci sembra neanche vero. I Vault Hunters dovranno vedersela questa volta con una nuova setta, i Figli della Cripta, che stanno imperversando in tutta la galassia. I fatti di Borderlands 2 e dell’ultimo DLC Fight for Sanctuary continuano a condizionare la vita di Lilith e degli altri amati personaggi, in quella che non sarà l’avventura conclusiva della serie Borderlands ma che si prospetta come quella più grande. Più imponente. Più galattica.

Pagine: 1 2 3 4 5 6



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.