Home Videogiochi News Su MW2 sono stati trovati riferimenti a Zombies, modalità in arrivo?

Su MW2 sono stati trovati riferimenti a Zombies, modalità in arrivo?

Avvistamento abbastanza clamoroso su Call of Duty: Modern Warfare 2: i dataminer hanno scovato un riferimento alla modalità Zombies! Sorprese in arrivo?

Mancano sempre meno giorni al debutto di MW2, il nuovo gioco sviluppato da Infinity Ward. Stando a quanto riportato da alcune recenti voci, MW2 avrà un ciclo vitale di due anni, e prossimamente sarà reso disponibile un pacchetto chiamato Greatest Hits contenente numerose mappe della storia di COD.

In ogni caso, prenotando Call of Duty MW2 potrete giocare già da alcuni giorni la campagna single player. Ecco tutti i dettagli. A tal proposito, da pochi giorni lo studio ha rivelato quando sarà possibile effettuare il preload, che include anche il nuovo Warzone 2.

Activision è attualmente concentrata sul futuro di Call of Duty. A metà settembre si è tenuto l’evento Call of Duty Next, durante il quale Infinity Ward e Activision hanno mostrato di tutto e di più circa il futuro del franchise, da Modern Warfare 2 a Warzone Mobile.

LEGGI ANCHE: Activision contro i cheater! L’azienda si scaglia anche contro famosi streamer

In attesa di poter giocare il comparto multiplayer, i dataminer sono già in cerca di segreti e possibili sorprese, e una di queste potrebbe essere clamorosa.

MW2, arriva una modalità Zombies?

Il dataminer CODSploitzImgz ha infatti scovato alcuni interessantissimi file all’interno di Call of Duty: Modern Warfare 2 nei quali viene fatto riferimento a una modalità Zombies che sarà, forse, disponibile all’interno del gioco.

In particolare, sono visibili riferimenti a Round Based Map, ossia esperienze tradizionali della modalità Zombies, e Outbreak, che potrebbe riferirsi a una modalità simile a quella omonima apparsa su Call of Duty: Black Ops Cold War che prevedeva vaste aree aperte e missioni da completare – per saperne di più, vi rimandiamo al nostro speciale.

In questo momento non vi forniremo il tweet del dataminer nel quale vengono riportate queste informazioni, molto semplicemente perché questo materiale non esiste più. Il materiale condiviso è stato infatti rimosso da Activision per violazione di copyright, confermando dunque che le informazioni erano corrette.

Ha parlato della questione anche Tom Henderson, noto insider, che si è detto però stupito dalla rivelazione, in quanto non ha mai ricevuto dettagli circa una modalità Zombies su Modern Warfare 2.

La spiegazione potrebbe essere anche un’altra: nel 2023, secondo varie fonti, Activision lancerà una nuova esperienza Zombies free to play realizzata da Treyarch. Seguendo quanto fatto negli ultimi anni con Warzone, Activision e Infinity Ward potrebbero integrare il nuovo COD Zombies con il menù di MW2, e questo indicherebbe come mai sono stati trovati riferimenti della modalità mai annunciata.

A proposito di Call of Duty Zombies, sapevate che proprio oggi corre il decimo anniversario de La Storia Zombie: Il Film?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425