Sembra strano, ma c’è davvero una novità su The Elder Scrolls 6.
Durante una recente intervista con Kinda Funny Gamescast, Todd Howard ha commentato lo sviluppo del sesto capitolo della serie The Elder Scrolls rivelando che il gioco sarà basato sul Creation Engine 3.
Per chi non lo sapesse, il motore Creation Engine 2 è stato utilizzato da Bethesda per lo sviluppo di Starfield. Howard ha affermato che il Creation Engine 3 sarà alla base non solo di The Elder Scrolls 6 ma anche dei capitoli successivi.
“Questo alimenterà Elder Scrolls VI e oltre… Abbiamo uno stile di gioco che ci piace davvero tanto, e credo che la gente si aspetti da noi”, racconta Howard. “C’è ancora molta innovazione da fare, quindi quando entri in un mondo, hai la sensazione di viverlo davvero per la prima volta, un gioco del genere. Penso che siamo soddisfatti della direzione intrapresa al momento. Questo è quello che potrei dire.”
Ma quando uscirà TES 6?

Alla domanda sui quasi 8 anni trascorsi dall’annuncio di The Elder Scrolls 6, Todd Howard ha risposto che, se dipendesse da lui, non annuncerebbe mai nulla; un giorno, il gioco uscirebbe e basta.
Tuttavia, ha ribadito di essere soddisfatto dello stato attuale del gioco e ha indicato che stanno per raggiungere un traguardo significativo nello sviluppo.
Scrivi un commento